Star Wars: The Old Republic – Galactic Season 6, disponibile ora

Star Wars: The Old Republic – Galactic Season 6, disponibile ora

by Leviathan
3 minutes read

L’ultimo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic, il 7.4.1 della Galactic Season 6 – “Building a Foundation“, è finalmente atterrato. E cosa porta con sé? Niente di meno che il Copero Stronghold, le avventure di Date Night, nuovi gadget spaziali e un tracciato ricompense galattico appena ristrutturato, senza dimenticare i ritocchi al Cartel Market e molto altro.

Se volete saperne di più, c’è un post dettagliato sul blog che getta luce su ogni aspetto dell’aggiornamento, disponibile in calce alla notizia. Troverete anche un riepilogo di tutte le ultime chicche introdotte con il 7.4.1 della Galactic Season 6 – “Costruire una Fondazione” di Star Wars: The Old Republic.

Cosa troviamo nella Galactic Season 6?

Parlando della Galactic Season 6 – “Building a Foundation”, questa avventura vi riporterà a Copero. Il Casato Inrokini dell’Ascendenza Chiss sta notando dei cambiamenti intriganti nella galassia e vuole saperne di più sui punti di forza degli altri esseri senzienti sparsi per l’universo. Ovviamente, spetta a voi gettare luce su questi eventi galattici a nome del Casato Inrokini, in cambio di una base segreta nello spazio Chiss. Niente di troppo impegnativo, giusto?

Il Copero Stronghold è il fulcro di questa stagione, sbloccabile durante la Galactic Season 6. Una volta completato il livello 1 del tracciato ricompense, sbloccherete il Copero Stronghold e la prima missione della storia. Le due missioni successive potranno essere accedute ai livelli 15 e 40.

Date Night è la novità romantica di questo aggiornamento, permettendovi di vivere momenti intimi con i vostri partner nel gioco, fuori dalle solite battaglie galattiche. In queste missioni, immergervi in lunghe sequenze filmate specifiche per il vostro partner, tra un drink in taverna, una partita a Dejarik o una sessione di allenamento. Inizialmente, i partner disponibili includono l’agente SIS Theron Shan, il Signore dei Sith Lana Beniko, il capitano Zakuulan Koth Vortena e l’ex Imperatore Eterno Arcann, ciascuno con la propria scena personalizzata.

Esplorando più volte queste missioni, potrete mettere le mani su ricompense esclusive come obiettivi, un titolo e una nuova decorazione per celebrare i vostri appuntamenti. Le prossime Galactic Season saranno cariche di queste romantiche avventure.

Il tracciato ricompense della Galactic Season 6 vi offre l’opportunità di sbloccare nuovi set di corazze e armi, una creatura e una cavalcatura meccanica, decorazioni e molto altro.

Per chi ama fare shopping, nel Cartel Market troverete il bundle Stronghold Utility a tema Copero, pieno di aggiornamenti interessanti per la vostra base. Troverete anche nuove decorazioni nel bundle Stronghold Utility originale. Inoltre, spade laser e set corazza Gothic Master e Prime Centurion ispirati da Ahsoka™ saranno aggiunti al Cartel Market. Un nuovo Red/Pink Enhanced Dye Pack è disponibile fino al 29 febbraio, mentre a marzo arriverà un Green/Gold Enhanced Dye.

E per chi non ne avesse ancora abbastanza, Star Wars: The Old Republic è disponibile su PC in modalità free-to-play. Gli appassionati possono anche optare per l’abbonamento, sbloccando così le espansioni del gioco e ottenendo accesso illimitato, monete Cartel e molto altro. Se volete saperne di più, date un’occhiata qui: https://www.swtor.com/. May the Force be with you!

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy