Superkami, lo sviluppatore di Sengoku Dynasty, e Toplitz Productions, l’editore del gioco, sono lieti di annunciare il lancio dell’aggiornamento Kintsugi per questo incredibile mix di giochi di ruolo open-world, city-builder, life-simulator e survival.
Questo aggiornamento completo rappresenta il culmine del percorso di Sengoku Dynasty, portando miglioramenti significativi ai sistemi di progressione e produzione che cambieranno radicalmente l’esperienza di gioco sia per i veterani che per i novizi.
Il sistema di progressione rivisto per Sengoku Dynasty offre ai giocatori maggiore libertà, rendendo alcune missioni iniziali facoltative e consentendo di costruire liberamente nel paesaggio con meno restrizioni. Le missioni all’interno dei villaggi di Segi, Aratani e Iwasaki sono state bilanciate per offrire sfide più equilibrate e gratificanti.
Inoltre, i lavoratori NPC ora sono più realistici e reattivi, producendo e consumando risorse quotidianamente, mentre i luoghi di lavoro sono stati semplificati per offrire una migliore esperienza di gioco. È stata aggiunta la produzione di carta per aumentare la complessità delle attività disponibili.
L’aggiornamento include anche miglioramenti tecnici, come il supporto per DLSS (Nvidia) e FSR (AMD) per un’esperienza visiva avanzata e un’ottimizzazione delle attività di allevamento e agricoltura. Le piante ora seguono le stagioni, offrendo un tocco di realismo in più, e sono state introdotte nuove specie floreali e arboree.
Nuovi animali come lupi e orsi arricchiscono l’ecosistema del gioco, mentre armi come la lancia e l’arco sono state rese più realistiche e reattive. Le statistiche e le barre di progresso hanno un nuovo aspetto, migliorando l’interfaccia utente complessiva.
L’aggiornamento Kintsugi per Sengoku Dynasty è già disponibile e, tramite la pagina Steam dedicata possiamo trovare tutte le news e le dirette dedicate all’update.