Headbangers: Rhythm Royale – annunciata la stagione Battle of the Dancers

Headbangers: Rhythm Royale – annunciata la stagione Battle of the Dancers

by Shalashaska
3 minutes read

Glee-Cheese e Team17 Digital hanno annunciato oggi che la terza stagione, ‘Battle of the Dancers’, sarà lanciata il 4 aprile per il battle royale musicale Headbangers: Rhythm Royale.
Battle of the Dancers include una nuova modalità di gioco che sfida i giocatori a mettere in mostra il loro miglior talento in una battaglia ritmica uno contro uno e include una selezione di nuove coreografie e brani.

La nuova modalità della nuova stagione di Headbangers: Rhythm Royale metterà alla prova la capacità dei giocatori di rimanere sul ritmo, utilizzando vari powerup per concedere loro il vantaggio sul loro nemico piumato mentre le canzoni diventano progressivamente più impegnative, finché infine, un piccione fallisce e il sopravvissuto regna vittorioso.

Headbangers: Rhythm Royale invita i giocatori a battere, sbattere e rappare il loro cammino verso la vittoria in una serie di mini giochi musicali frenetici contro fino a 29 altri piccioni controllati dai giocatori, lottando per diventare il Master Headbanger.
Queste sono le principali novità dell’aggiornamento:

  • Ruffle feathers: Memoria, ritmo, riflessi e tempi di reazione saranno messi alla prova attraverso 23 mini giochi, ognuno con il proprio unico twist musicale.
  • Preen away: Con centinaia di articoli unici tra cui scegliere, tra cui abiti completi, cappelli, occhiali, voci e provocazioni, i giocatori possono conquistare il primo posto e sfoggiare le loro piume con il loro piccione personalizzato.
  • Peck and earn breadcrumbs: Sfide e personalizzazioni sbloccabili attendono nel battle pass in-game, con i giocatori in grado di spendere le briciole guadagnate duramente per aiutarli ad essere il piccione più elegante del gruppo.
  • Cross-flock support: Gioca con fino a 29 altri piccioni con il cross play abilitato, amici e nemici possono combattere nel caos musicale indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco preferita.
  • Talon tapping music: Con punteggi unici per ogni mini gioco, schermata di caricamento e menu degli accessori del piccione, la festa non si ferma mai con le partiture personalizzate scritte e create dal team di Glee-Cheese.

Dopo un primo periodo di test, dunque, la nuova stagione Battle of the Dancers sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 4 aprile su Headbangers: Rhythm Royale.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy