Site icon Joypad Journal

Children of the Sun: disponibile la DEMO via Steam

Il coinvolgente rompicapo balistico, Children of the Sun, sviluppato dal cecchino indipendente di Berlino, René Rother, sarà lanciato su PC il 9 aprile.

Nel gioco vestirai i panni di “THE GIRL“, cresciuta sotto il lavaggio del cervello de “THE CULT,” ora libera dal loro controllo, scatenerà una guerra di vendetta contro di loro e il loro enigmatico messia, “THE LEADER“.

Children of the Sun è un viaggio psichedelico di vendetta che unisce abilità di tiro e risoluzione di rompicapi, ma con un colpo di scena mortale al centro della sua unica meccanica di gioco: puoi sparare solo un proiettile per livello. Tuttavia, grazie ai poteri telecinetici che sfidano la fisica di “THE GIRL,” questo proiettile può essere riindirizzato, fatto curvare intorno agli ostacoli e altro ancora.

La combinazione di tiro tattico, risoluzione di rompicapi e una leggera componente stealth rende il gioco un’esperienza unica, differente da qualsiasi altro sparatutto che tu abbia mai provato—e un sistema di punteggio e classifiche lo rende letalmente ri-giocabile.

Unisciti a “THE GIRL” nel suo violento e visivamente sorprendente raid quando “Children of the Sun” sarà disponibile su PC il 9 aprile. Oppure, assapora l’azione oggi stesso con la popolare demo su Steam, disponibile ora.

Exit mobile version