L’editore Wired Productions e lo sviluppatore solista pluripremiato Tomas Sala sono lieti di annunciare che l’atteso city builder, Bulwark: Falconeer Chronicles, includerà funzionalità di integrazione con Twitch al lancio, consentendo ai creatori di contenuti di coinvolgere i propri spettatori nella Grande Ursea. Creatori e pubblico possono provare queste funzionalità sin da ora con la demo estesa su PC.
Nel nuovo trailer, i giocatori ottengono uno sguardo alle funzionalità di integrazione disponibili al lancio. Grazie al creator, D3gausser, abbiamo visto la creazione di un avatar personalizzato nell’universo di gioco, oltre a scoprire che il caos non è limitato solo allo stile creativo di Bulwark, ma coinvolge anche l’impatto che la sua chat può avere sul suo gameplay.
Quali sono le funzionalità con Twitch?
- Un avatar personalizzato con un semplice sincronismo labiale (risponde al microfono) che può essere utilizzato al posto del feed della webcam. Lo streamer può configurare il proprio avatar con diverse tonalità di pelle, forme del viso, generi ed abbigliamento a seconda dei propri gusti.
- Gli NPC in gioco avranno i nomi delle persone presenti in chat. Quindi, quando lo streamer incontra un NPC, il gioco popolerà automaticamente il loro nome.
- Le persone in chat possono causare l’insorgere di un raid ostile che attacca gli insediamenti dello streamer.
- Le persone in chat saranno in grado di influenzare l’esito delle negoziazioni con gli insediamenti, iniziando una guerra, negoziando il commercio o stabilendo la pace.
Bulwark: Falconeer Chronicles è il seguito spirituale del pluripremiato gioco di combattimento aereo e titolo di lancio di Xbox Series X, The Falconeer. Ambientato nello stesso universo e a 40 anni dopo gli eventi del primo gioco, Bulwark passa dal combattimento aereo al city builder, inserito in un mondo aperto fantastico che funge da tela per i giocatori per liberare la loro creatività senza limiti.