Site icon Joypad Journal

Bulwark: Falconeer Chronicles – avviata l’integrazione con Twitch

L’editore Wired Productions e lo sviluppatore solista pluripremiato Tomas Sala sono lieti di annunciare che l’atteso city builder, Bulwark: Falconeer Chronicles, includerà funzionalità di integrazione con Twitch al lancio, consentendo ai creatori di contenuti di coinvolgere i propri spettatori nella Grande Ursea. Creatori e pubblico possono provare queste funzionalità sin da ora con la demo estesa su PC.

Nel nuovo trailer, i giocatori ottengono uno sguardo alle funzionalità di integrazione disponibili al lancio. Grazie al creator, D3gausser, abbiamo visto la creazione di un avatar personalizzato nell’universo di gioco, oltre a scoprire che il caos non è limitato solo allo stile creativo di Bulwark, ma coinvolge anche l’impatto che la sua chat può avere sul suo gameplay.

Quali sono le funzionalità con Twitch?

Bulwark: Falconeer Chronicles è il seguito spirituale del pluripremiato gioco di combattimento aereo e titolo di lancio di Xbox Series X, The Falconeer. Ambientato nello stesso universo e a 40 anni dopo gli eventi del primo gioco, Bulwark passa dal combattimento aereo al city builder, inserito in un mondo aperto fantastico che funge da tela per i giocatori per liberare la loro creatività senza limiti.

Exit mobile version