Prende il via il viaggio del 2024 di The Elder Scrolls Online con il lancio del DLC dungeon “Scions of Ithelia” e dell’aggiornamento 41 del gioco base su PC/Mac.
I giocatori possono immergersi in due nuovi dungeon e prepararsi per le avventure imminenti nel nuovo capitolo “Gold Road“. Scions of Ithelia è già disponibile su PC/Mac e sarà disponibile su console dal 26 marzo.
Guarda il trailer di debutto:
Il DLC “Scions of Ithelia” include due nuovi dungeon PvE, “Oathsworn Pit” e “Bedlam Veil”. I giocatori potranno ottenere nuove ricompense uniche, tra cui collezionabili, obiettivi e set di oggetti, affrontando due avventure pericolose che li condurranno alla scoperta delle forze malvagie al lavoro nel nuovo capitolo “Gold Road”, previsto per il 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console.
Insieme al DLC, viene rilasciato anche l’aggiornamento 41 del gioco base, che comprende una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti gratuiti all’esperienza di gioco per tutti. Con questo aggiornamento, i giocatori potranno utilizzare le nuove armi d’assedio cumulabili e raggruppare fino a 20 armi simili. L’aggiornamento 41 apporta modifiche anche ai requisiti minimi per PC e Mac, garantendo prestazioni accettabili anche su sistemi meno recenti nei nuovi contenuti.
Il DLC “Scions of Ithelia” può essere accessibile tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistandolo dal Crown Store per 1.500 Crown (nella sezione DLC). Inoltre, il Collector’s Bundle di “Scions of Ithelia” è disponibile per 4.000 Crown e include l’accesso al DLC, la cavalcatura “Ashbone Sabre Cat”, l’animale “Ashbone Echalette” e cinque Crown Experience Scroll.
Ricorda che tutti gli abbonati a ESO Plus possono riscattare gratuitamente il Collector’s Bundle di “Scions of Ithelia” per due settimane a partire dalla data di lancio di ogni piattaforma (11 marzo per PC/Mac e 26 marzo per console Xbox e PlayStation).