Capcom Highlights: ecco il resoconto del giorno 2

Capcom Highlights: ecco il resoconto del giorno 2

by Deymos
5 minutes read

Capcom ha rilasciato nuovi dettagli su una micidiale combo di titoli nel Day 2 dei Capcom Highlights. L’evento ha permesso di dare un primo sguardo ad Akuma in vista del suo attesissimo arrivo in Street Fighter 6; di scoprire quando Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin torneranno sulle nuove piattaforme e ha presentato un’anteprima di Exoprimal  che introduce nuove modalità, varianti di Exocorazze giocabili e una collaborazione con la serie Mega Man.

La presentazione completa dei Capcom Highlights è disponibile sui canali ufficiali Capcom di YouTube e Twitch.

Akuma arriverà nella Primavera del 2024

Il demoniaco Akuma si unisce a Street Fighter 6 e completerà il roster dei personaggi dell’Anno 1 del pluripremiato picchiaduro quando arriverà nella primavera del 2024!
I giocatori potranno sfidare Akuma in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.
Prossimamente saranno rese note da molte altre informazioni su Akuma.
Nel corso dell’anno, inoltre, saranno rivelati i contenuti dell’Anno 2 e, con molta probabilità, anche alcuni eventi divertenti in arrivo nel Battle Hub!

Non dimenticarti di dare un’occhiata anche al Fighting Pass di questo mese a tema Mega Man nel Battle Hub di Street Fighter 6.
Ci sono un sacco di contenuti e ricompense da esplorare legate all’amato robot, compreso l’evento Street Voter di questo mese, in cui i giocatori possono votare il loro gioco preferito di Mega Man.

Infine, è stato annunciato ai Capcom Highlights che la Capcom Cup XI, l’epica conclusione dell’imminente stagione del Capcom Pro Tour (CPT) di quest’anno, assegnerà ancora una volta un premio di 1 milione di dollari al vincitore delle Grand Finals!
Buona fortuna a tutti i concorrenti di tutto il mondo che sono pronti a mettere alla prova il loro coraggio durante la stagione CPT 2024.
Street Fighter League (SFL): Pro-JP 2024 accoglie anche tre nuove squadre – Crazy Raccoon, FUKUSHIMA IBUSHIGIN e Yogibo REJECT – rendendo la stagione più ricca di eventi con 12 squadre in lizza per il titolo.
La stagione SFL JP 2024 inizierà a luglio!

Street Fighter 6 è disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriveranno sulle nuove piattaforme a Giugno

Ai Capcom Highlights è stato rivelato quando Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriveranno sulle nuove piattaforme quest’estate!
Il primo capitolo della serie porterà la sua azione GDR a turni su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam il 14 giugno 2024.
Il sequel, che è attualmente disponibile per Nintendo Switch e PC, arriverà lo stesso giorno anche su PlayStation 4.

I Rider possono aspettarsi un’estate epica e piena di avventure con Monster Hunter Stories e le sue nuove caratteristiche, tra cui voiceover completo in giapponese e inglese, sette nuove lingue per i sottotitoli, una nuova modalità Museo che comprende oltre 200 concept art, musica di sottofondo e bozzetti degli sviluppatori e aggiornamenti del titolo che in precedenza erano disponibili solo in Giappone.
L’esperienza di cavalcare i Monsties è straordinariamente dettagliata su schermi più grandi, grazie alla modellazione, alle texture e all’illuminazione in alta definizione.

I Rider possono anche partecipare a una nuova spedizione con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l’emozionante secondo capitolo della serie di RPG a turni.
Ambientato nell’ampio e dinamico mondo di Monster Hunter, i giocatori seguono le orme del nonno Red, un leggendario Rider, e cavalcano i Monsties insieme a Ena, una ragazza Wyverian a cui è stato affidato un uovo con il potenziale per schiudersi in un Rathalos.
Questo mostro leggendario possiede un potere immenso, in grado di scatenare il caos se le sue capacità distruttive venissero liberate.
Spetta ai giocatori mettere alla prova i legami di amicizia con i Monsties e scoprire le verità nascoste dietro antiche leggende.

I preordini per entrambi i titoli saranno disponibili a breve con bonus speciali che includono gli abiti da Re e Regina di Navirou per Monster Hunter Stories e l’abito da Fanciulla Kamura di Ena per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Exoprimal presenta nuove modalità, una collaborazione con Mega Man e molto altro ad Aprile

L’aggiornamento del titolo 4 di Exoprimal si sta preparando per l’integrazione dimensionale del 17 aprile 2024.
L’ultima espansione gratuita del gioco d’azione a base di dino-esplosivi sta per introdurre due nuove modalità di gioco e sei varianti aggiuntive di Exocorazze da sfoggiare nelle battaglie.
La prossima stagione includerà anche una collaborazione con la serie Mega Man, che presenterà una nuova battaglia boss e cosmetici a tema Blue Bomber.

Nuove modalità

Le nuove modalità che debutteranno nell’aggiornamento del titolo 4 includono:

  • Time Loop Rebellion” – In questa modalità di sfida co-op, 10 giocatori affrontano il boss finale del gioco, il Behemoth, in una forma ancora più potente. Raggiungendo determinate imprese in questa modalità ad alta difficoltà, gli Exocombattenti possono guadagnare ricompense, tra cui skin dorate per le Exocorazze di “prima classe” per mostrare la loro maestria in combattimento.
  • Custom Match” – In questa modalità i giocatori possono creare le proprie lobby e selezionare esattamente la mappa e il tipo di missione che desiderano giocare. Queste stanze personalizzate possono anche essere condivise con giocatori di piattaforme diverse, in modo che gli amici possano progredire insieme nella storia della modalità Dino Survival e fare squadra per affrontare Savage Gauntlet e Time Loop Rebellion. Custom Match offre anche una nuova impostazione chiamata “Quick Brawl”, che permette agli Exocombattenti di scegliere e di lanciarsi direttamente nelle loro missioni finali preferite, comprese quelle più incentrate sul PvP.

L’aggiornamento del titolo 4 di Exoprimal introduce anche sei nuove scintillanti Exocorazze in variante Beta, portando il roster giocabile del gioco a un totale di 30, oltre a ulteriori moduli e a un mortar rig per un’ulteriore personalizzazione.

  • Zephyr Beta: Boost Claws
  • Vigilant Beta: Bowhunter
  • Krieger Beta: Blitz Cannon
  • Murasame Beta: Windcaller
  • Witchdoctor Beta: Plasma Shot
  • Nimbus Beta: Wild Bomb

Exoprimal è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
È inoltre disponibile con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy