Site icon Joypad Journal

Albion Online: in arrivo nuovo server per l’Europa

Siamo lieti di annunciare che Albion Online, il celebre MMORPG fantasy sandbox sviluppato da Sandbox Interactive, ha aperto oggi le porte del suo nuovo server, Albion Europa, pensato appositamente per accogliere giocatori provenienti dall’Europa e dalla regione MENA. Questo nuovo server non solo offre un nuovo inizio nel vasto mondo di Albion, ma garantisce anche connessioni più veloci, un ping ottimizzato e una latenza ridotta, oltre a un calendario degli eventi di gioco adattato alle esigenze dei giocatori di questa regione. Albion Europa rappresenta il terzo server del gioco, seguendo l’inaugurazione di Albion Ovest (ora noto come Albion America) nel 2017 e di Albion Est (ora Albion Asia) nel 2023. Questo lancio è accompagnato dall’introduzione del supporto per due nuove lingue in Albion: il turco e l’arabo.

Il nuovo server di Albion Online segue il modello free-to-play e è accessibile a tutti i giocatori globalmente, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Come per i server già esistenti, il gioco rimane completamente cross-platform su Albion Europa, permettendo di giocare su PC, Mac, Linux, Android e iOS con un unico account e sarà possibile registrarsi tramite questo link.

I Pacchetti Fondatore di Albion Europa offrono una serie di vantaggi e ricompense, inclusi l’accesso anticipato al nuovo server, preziosi oggetti di gioco come l’Oro (la valuta premium del gioco), l’abbonamento Premium (che garantisce ai giocatori un miglioramento della qualità di vita e accelerazione della progressione) e vari oggetti esclusivi come Nametag, Avatar, Oggetti d’arredo e Cosmetici riservati ai Fondatori. Inoltre, i Fondatori avranno accesso completo alla Closed Beta a partire dal 3 aprile 2024, durante la quale avranno l’opportunità di partecipare a una sfida unica per sbloccare un ulteriore set cosmetico.

In quanto terzo server di Albion, i Fondatori hanno anche la possibilità di prenotare i nomi dei loro personaggi e delle loro gilde già esistenti su uno dei due server attualmente disponibili al momento dell’acquisto del Pacchetto Fondatore.

Exit mobile version