Il Red Bull Kumite, prestigioso torneo internazionale di Street Fighter 6, nella sua veste italiana, è stato aggiudicato da Garnet. Il torneo si è svolto, quest’anno, a Roma ieri 9 marzo.
Il Red Bull Kumite, il torneo di Street Fighter 6 – organizzato da Ouroboros Society A.S.D. & A.P.S. – si è svolto a Roma, presso il Palazzo Brancaccio. I migliori giocatori del Paese si sono sfidati, infatti, all’ormai intramontabile picchiaduro di Capcom. L’unico obiettivo dei partecipanti è stato quello di conquistare il titolo di Campione Nazionale e la conseguente possibilità di rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Red Bull Kumite a New York.
Il qualifier italiano, seguito dal commento tecnico di Maurizio Merluzzo, Giananyeah e Cydonia e trasmesso da RoundTwo, si è rivelato un evento senza precedenti. Ricco di scontri emozionanti e di colpi di scena, il torneo ha confermato l’altissimo livello dei partecipanti in gara.
Con la sua vittoria, Garnet si prepara ora a solcare un palcoscenico globale e a rappresentare l’Italia nella finale mondiale di Red Bull Kumite. Il prossimo torneo si terrà il 16 e il 17 marzo a New York. Questo esclusivo evento dal sapore internazionale sarà, dunque, un’occasione irripetibile per i 16 giocatori provenienti da tutto il pianeta di dimostrare il loro talento e la loro passione, vivendo un’esperienza indimenticabile e in pieno stile Red Bull.