Joypad Journal

Fortnite: nuova arma in arrivo da Star Wars?

Un nuovo crossover con Star Wars sembra delinearsi all’orizzonte per Fortnite.
Star Wars non è nuovo a crossover con il gioco.
Personaggi come Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker, Kylo Ren, Boba Fett e molti altri sono stati presenti nello sparatutto battle royale di Epic negli ultimi anni.
Ora questa collaborazione sembra destinata a riproporsi con una nuova arma che sarà disponibile nel corso della Stagione 2 del Capitolo 5;

Scoperto tramite datamining all’indomani della pubblicazione del capitolo 5 della stagione 2 di Fortnite, si è appreso che l’arma Bowcaster Wookiee è pronta a comparire presto nel gioco.
Questa arma è la principale utilizzata dagli Wookiee nell’universo di Star Wars e si dà il caso che sia piuttosto potente.
In base a quanto si è visto finora dell’arma in azione, che potete vedere nel video qui sotto di @notkrae, il Wookiee Bowcaster può essere caricato per sparare un colpo potente contro i nemici. Anche in questo caso, non si sa esattamente quando quest’arma verrà aggiunta a Fortnite, ma la sua aggiunta è prevista nella stagione in corso. 

Potrebbe arrivare altro in Fortnite?

Dato che si sa che il Wookiee Bowcaster arriverà su Fortnite, potrebbe arrivare qualche skin importante di Star Wars collegata all’arma.
Il personaggio di Chewbacca è uno dei più popolari di Star Wars e non è ancora arrivato su Fortnite. Dato che il Bowcaster è l’arma principale di Chewbacca utilizzata nei film di Star Wars, Epic potrebbe voler aggiungere l’amato Wookiee in tandem con la sua arma preferita.
Per il momento, però, si tratta solo di speculazioni, che devono essere prese con le pinze.

Per il momento, Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 è iniziato alla fine della scorsa settimana e durerà fino alla fine di maggio.
Questa stagione è fortemente incentrata sulla mitologia greca e il Battle Pass offre skin legate a Zeus, Ade, Poseidone e molti altri.
Più avanti nel Capitolo 5 Stagione 2, Korra da The Legend of Korra è destinata a diventare sbloccabile e potrebbe essere affiancata da numerose altre aggiunte da Avatar: The Last Airbender.

Exit mobile version