Nel corso del Xbox Partner Preview, Capcom ha presentato un nuovo filmato di gioco che consente ai giocatori di esplorare il suggestivo mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, particolarmente ispirato al Giappone.
La trama si svolge su una montagna invasa da inquietanti creature chiamate Furie. Queste metteranno alla prova le abilità di strategia e combattimento dei giocatori in questo avvincente gioco d’azione single-player.
Disponibile nel corso dell’anno su Xbox Game Pass oltre che su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam.
Cosa troviamo in Kunitsu-Gami: Path of the Goddess?
Nei panni del protagonista Soh, il giocatore ha il compito di salvare gli abitanti del villaggio. Oltre a questo si dovrà ristabilire la pace insieme alla Sacerdotessa della montagna, Yoshiro, eliminando la contaminazione che infetta la loro terra sul monte Kafuku. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess incorpora un esclusivo ciclo giorno-notte in tempo reale. Le abilità strategiche del giocatore vengono messe alla prova mentre pianifica deliberatamente l’epurazione del villaggio contaminato salvando gli abitanti, assegnando loro dei ruoli e riparando i loro congegni difensivi per prepararsi all’imminente battaglia. Quando cala la notte, è il momento di combattere contro le orribili Furie che emergono dai Portali Torii e mirano ad attaccare Yoshiro. I giocatori devono sfruttare le loro abilità combattive per difendere la Sacerdotessa, adattarsi alle condizioni di battaglia in continuo cambiamento, combattere a fianco degli abitanti del villaggio e utilizzare il potere delle tecniche di spada di Soh. Godetevi una fusione di strategia in tempo reale e azione esilarante ripetendo questo ciclo giorno-notte per eliminare la profanazione e ripristinare la pace nel paese con Soh e Yoshiro.
Durante il Capcom Highlights, del 7 marzo, sono state svelate ulteriori informazioni su questo indimenticabile scontro tra il mondo soprannaturale e l’umanità.