Le prime due settimane dopo il lancio di Helldivers 2 sono state a dir poco caotiche, con lo sviluppatore Arrowhead Game Studios che ha dovuto mettere in pausa i suoi piani post-lancio per lo sparatutto per far fronte ai problemi di sovraffollamento dei server sorti a causa dell’inaspettato successo del gioco.
Ora, però, quei piani stanno iniziando a prendere il via.
Il gioco ha recentemente aggiunto i mech pilotabili, mentre l’ultima patch ha aggiunto nuovi pericoli planetari come tornado di fuoco e piogge di meteoriti.
Ora sono stati aggiunti altri nuovi contenuti sotto forma di un nuovo Warbond, come spiegato nel PlayStation Blog.
Denominato Cutting Edge, quando sarà attivo la prossima settimana, il 14 marzo, il Warbond aggiungerà nuove armature, armi, mantelli ed emotes per i giocatori che potranno iniziare a lavorare e sbloccare.
Sono in arrivo tre nuovi set di armature “sperimentali“, ognuna delle quali gioca con l’elettricità in modi diversi, mentre le tre nuove armi primarie hanno attributi simili.
Il LAS-16 Sickle è un fucile laser che spara in brevi raffiche e non necessita di ricarica (ma può surriscaldarsi), l’SG-8P Punisher Plasma è un fucile Punisher modificato che spara proiettili al plasma, mentre l’ARC-12 Blitzer può sparare un arco di fulmini a distanza ravvicinata o scagliare dardi elettrici carichi.
Il Warbond aggiungerà anche una nuova granata stordente, la G-23 Stun, e la pistola LAS-7 Dagger, oltre a tre nuovi mantelli, carte giocatore ed emotes.
Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC.