Core Keeper, avventura sandbox mineraria, celebra il suo secondo anniversario con un nuovo aggiornamento. Dopo ben oltre 2 milioni di copie vendute, gli sviluppatori, ovvero Pugstorm, festeggia con l’introduzione al supporto di nuovi linguaggi e varie correzioni minori.
L’aggiornamento di Core Keeper, disponibile da oggi, comprende il nuovo aggiornamento linguistico introduce il supporto completo della localizzazione per francese, italiano, cinese tradizionale e portoghese brasiliano, oltre a ulteriori correzioni di bug e ottimizzazioni delle prestazioni.
Tutte le informazioni relative all’aggiornamento sono reperibili alla pagina Steam dedicata.
Disponibile ora su Steam Early Access e con oltre 2 milioni di copie già vendute, Core Keeper è una pluripremiata avventura sandbox mineraria per 1-8 giocatori in cui le tue scelte danno forma a un viaggio epico. Raccogli reliquie e risorse per costruire la tua base, crea strumenti avanzati ed esplora un mondo in evoluzione dinamica in attesa di essere portato alla luce.
Core Keeper, dopo il successo su Steam, sarà disponibile, quest’estate su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e Nintendo Switch.