Joypad Journal

Frostpunk 2: uscita il 25 luglio per PC, su Game Pass al day one

11 bit Studios ha presentato un trailer di reveal della data di uscita di Frostpunk 2 in occasione dell Xbox Partner Showcase.
Il sequel del popolare gioco di sopravvivenza di costruzione di città uscito nel 2018 sarà disponibile a partire dal 25 luglio per PC (dove il gioco supporterà AMD FSR 3) attraverso tutti i principali store, tra cui Steam, Epic Games Store, e GOG.
Inoltre, sarà aggiunto al servizio di abbonamento Game Pass di Microsoft fin dal primo giorno.

I preordini sono aperti da ieri.
I clienti possono scegliere tra l’edizione base e un’edizione Digital Deluxe che, tra le altre cose, offre l’accesso a un beta test in arrivo ad aprile:

Ecco le caratteristiche ufficiali di Frostpunk 2, tratte dalla scheda informativa condivisa con la stampa:

Frostpunk 2 si svolge 30 anni dopo la bufera apocalittica. Si gioca nei panni del leader di una metropoli affamata di risorse, dove l’espansione e i conflitti interni sono una realtà inevitabile.

Con la crescita della città, la creazione e l’approvazione di nuove leggi diventa una questione più complessa. La popolazione si divide lentamente in fazioni con visioni del futuro diverse e spesso contraddittorie. Il Consiglio è il luogo in cui queste idee si scontrano, a volte in modo violento. Il vostro ruolo di Amministratore è quello di garantire che la città non cada a causa di questi conflitti.

CARATTERISTICHE

Frostpunk 2 è in arrivo su console e anche su Xbox Game Pass.

Exit mobile version