Si dice che la prossima stagione di Fortnite sarà caratterizzata da una collaborazione con la serie di giochi di ruolo giapponese Persona.
Al momento, il Capitolo 5 Stagione 1 di Fortnite è nei suoi ultimi giorni.
La Stagione 2 del Capitolo 5 inizierà nel corso di questa settimana e, stando a quanto trapelato, sarà fortemente incentrata sulla mitologia e sull’iconografia greca.
In vista del lancio di questa nuova stagione di contenuti, una nuova indiscrezione ha fatto il giro del web e ci ha potenzialmente fornito informazioni su uno degli ultimi crossover del gioco;
Tramite @iFireMonkey sui social media, sono stati diffusi alcuni dettagli relativi alla Stagione 2 del Capitolo 5 di Fortnite.
Secondo quanto trapelato, la prossima stagione di Fortnite conterrà un nuovo crossover con il franchise God of War di PlayStation, oltre a una serie di nuove meccaniche di gioco.
Oltre a ciò, è stato anche menzionato che una sorta di collaborazione con Persona potrebbe avvenire nel Capitolo 5 Stagione 2.
Ulteriori dettagli non sono stati condivisi, ma Persona è un franchise che molti chiedono di vedere in Fortnite.
Periodo perfetto per il crossover
Se Persona dovesse essere presente in Fortnite, questo sarebbe il momento più sensato il crossover. Nell’ultimo mese, Persona 3 Reload è finalmente uscito e ha riportato un grande interesse per la serie principale di Persona.
Di conseguenza, se Sega e lo sviluppatore Atlus vogliono mettere ulteriormente sotto i riflettori Persona 3 Reload e la serie più ampia, un’apparizione in Fortnite potrebbe avere molto senso.
Detto questo, è bene sottolineare che per il momento bisogna prendere queste informazioni con le pinze.
Poiché si tratta solo di un’indiscrezione, non c’è alcuna garanzia che ciò che è stato delineato qui finisca per realizzarsi nel Capitolo 5 Stagione 2.
Fortunatamente, la nuova stagione di Fortnite inizierà questa settimana, venerdì 8 marzo.
In quell’occasione, Epic fornirà uno sguardo più dettagliato su ciò che arriverà in Fortnite nei prossimi mesi.