SYNDUALITY Echo of Ada, l’Extraction Shooter PvPvE in sviluppo da Game Studio Inc. per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, avrà una nuova beta per tutte le piattaforme.
La beta, in formato chiuso, permetterà ai giocatori di scegliere il proprio companion di SYNDUALITY Echo of Ada, chiamato Magus, e il CRADLE, un robot armato, e di provare diverse missioni per raccogliere non solo i cristalli AO, una rara risorsa, ma anche per avere un assaggio di quello che è realmente successo ad Amasia. Sul campo dovranno fronteggiare diverse minacce presenti sulla mappa, inclusi altri giocatori che potrebbero essere interessati al loro loot.
Vediamo il trailer dedicato all’evento e scopriamo come richiederne l’accesso.
Da questo link possiamo, invece, avere una panoramica dell’evento e tutte le date necessarie per la beta. Le iscrizioni saranno aperte dal 4 al 19 marzo mentre l’invio dei codici dal 25 al 26 dello stesso mese.
La beta di SYNDUALITY Echo of Ada, invece, sarà accessibile dal 28 marzo fino al 1 aprile ricordando che la beta è in versione chiusa, quindi, è necessario iscriversi per tempo.