Site icon Joypad Journal

Fortnite x God of War: Kratos sta per tornare?

Un possibile nuovo leak ha indicato che Kratos, della serie God of War, potrebbe presto tornare su Fortnite in un modo diverso rispetto a prima.

Nel lontano 2020, infatti, Kratos si è unito a Fortnite per la prima volta. Da quel momento, Epic Games ha riportato l’uccisore di Dei nel negozio di articoli di Fortnite solo di recente, nel marzo 2021, il che significa che la sua skin è una delle più richieste dai giocatori.

Sembra che Epic stia cercando di soddisfare queste richieste, ma in un modo inaspettato. Condiviso da ShiinaBR sui social media, Epic Games ha recentemente menzionato God of War in un nuovo sondaggio legato a Fortnite. In passato, questi sondaggi sono stati spesso la prima indicazione delle imminenti collaborazioni che Epic ha in serbo per il suo sparatutto Battle Royale. È interessante notare che questa menzione era specificamente legata al primo capitolo della serie, God of War del 2005, arrivato su PlayStation 2. Detto questo, potremmo vedere la versione più giovane di Kratos su Fortnite.

Sulla carta, avrebbe molto senso che Kratos torni ancora una volta in Fortnite, dato il tema imminente per il Capitolo 5 Stagione 2. Nello specifico, le fughe di notizie hanno indicato che il nuovo capitolo è incentrato principalmente sulla mitologia greca. Ciò ovviamente si ricollega a God of War, dato che i primi capitoli della serie PlayStation vedevano Kratos risiedere in Grecia, che è la sua terra natale. Di conseguenza, riportarlo nel Negozio oggetti in concomitanza con la prossima ondata di contenuti ha molto senso.

Per ora, Epic Games non ha confermato formalmente quando inizierà la stagione 2 di Fortnite Capitolo 5, ma dovrebbe essere pubblicata venerdì 8 marzo.

Exit mobile version