Site icon Joypad Journal

Vindictus: Defying Fate – arriva il nuovo Action-RPG da Nexon

Nexon è entusiasta di annunciare Vindictus: Defying Fate, un gioco di ruolo d’azione dal ritmo frenetico, ambientato in un mondo fantasy 3D visivamente sbalorditivo ispirato alla mitologia celtica.

Ambientato nello stesso regno creato da Nexon nell’acclamato MMORPG del 2010, Vindictus , questo nuovo gioco di ruolo d’azione espande il mondo e la tradizione dell’originale con ambienti coinvolgenti ed emozionanti combattimenti frenetici. In arrivo per PC e console Windows in data ancora da destinarsi.

Nexon terrà un test pubblico pre-alpha per Vindictus: Defying Fate nelle prossime settimane. Maggiori dettagli su questo test, inclusa la sua data di inizio, saranno condivisi presto. Per partecipare, i giocatori devono solo aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri su Steam prima che inizi il test pre-alpha. Una volta avviato il test pre-alpha, il gioco sarà disponibile per il download e per essere giocato da chiunque su Steam. Il team di sviluppo desidera incoraggiare tutti i giocatori a fornire feedback unendosi al server Discord ufficiale di Vindictus: Defying Fate e condividendo lì i propri pensieri.

Sul cammino di un eroe non c’è né verità né gloria. Vindictus: Defying Fate è un’avventura fantasy medievale dal ritmo frenetico che combina combattimenti adrenalinici con la profondità e la personalizzazione dei giochi di ruolo. Gioca con un ampio elenco di personaggi distinti, ognuno dotato di abilità e combo uniche, inclusi i favoriti della serie Lann e Fiona. Affronta temibili creature Fomori basate sulla classica mitologia irlandese e preparati ad affrontare astuti mostri che torreggiano sul tuo personaggio, pronti a sfidare la tua abilità. Accetta la sfida, intraprendi il tuo viaggio e diventa parte della saga che sfida il destino!

Vindictus: Defying Fate è previsto per il rilascio su PC Windows tramite Steam e su console.

Exit mobile version