Joypad Journal

Vampire Survivors: ricreato il trailer di Final Fantasy 7 per l’update

Ieri è stato il giorno di uscita di Final Fantasy 7: Rebirth, una data di uscita monumentale per la prima parte del 2024.
Con così tanti occhi puntati su Rebirth, non sorprende vedere altri sviluppatori che cercano di salire sul treno, ma un sorprendente crossover sta prendendo d’assalto internet.
Forse Vampire Survivors non ha molto in comune con FF7, ma il team di Poncle ha colto l’occasione per ricreare il trailer dell’originale FF7 per pubblicizzare il suo nuovo aggiornamento Space 54.

Come potete vedere nel trailer qui sopra, si tratta di un remake shot-for-shot del teaser trailer di Final Fantasy 7 del 1997.
Considerato il look pixelato di Vampire Survivors, funziona incredibilmente bene.
La notizia migliore è che non si tratta di un semplice espediente, perché Vampire Survivors ha ricevuto oggi anche una nuova patch.
L’aggiornamento Space 54 include due nuovi personaggi che i giocatori potranno sbloccare e padroneggiare.

Inoltre, l’aggiornamento gratuito include sette nuovi obiettivi da sbloccare, dando ai giocatori un motivo in più per tornare a giocare.
C’è anche un nuovo livello bonus, quattro armi e una reliquia da trovare.
Non si tratta di un aggiornamento così massiccio come i più recenti DLC a pagamento, ma si tratta comunque di una bella fetta di contenuti gratuiti.
Un elenco completo di nuove correzioni di bug, si può trovare qui sotto.

Vampire Survivors è disponibile sulle piattaforme mobile, Xbox e PC.

Vampire Survivors Space 54 Patch Notes

1.9.0 modifiche e correzioni:

Exit mobile version