Site icon Joypad Journal

Dragon Ball: The Breakers – arriva la Stagione 5

La nuova Season di Dragon Ball: The Breakers è arrivata! La Stagione 5 aggiunge con nuovi e avvincenti contenuti, tra cui i Razziatori Zamasu e Goku Black, oltre a nuove skin per i Sopravvissuti.

La quinta stagione del gioco introduce i nuovi Razziatori Zamasu e Goku Black, che, a differenza dei precedenti, combatteranno insieme come una squadra per affrontare i Sopravvissuti, tra le cui file ora ci saranno anche Mai del Futuro, Puar e Jaco.

Zamasu e Goku Black non avranno alcuna pietà per i Sopravvissuti, poiché sanno che stanno cercando di ostacolare il loro piano “Zero umani”.

Il proprio gameplay cambia in base alla rispettiva fase evolutiva:

La battaglia con Zamasu inizia al livello 1. Una volta raggiunto il termine di tale livello o nel caso venisse sconfitto temporaneamente dai Sopravvissuti, appare Goku Black.
Dal livello 2, i giocatori prendono il controllo di Goku Black e combattono accanto a Zamasu (controllato dalla CPU) per eliminare i Sopravvissuti.
Al livello 3, Goku Black si trasforma in Goku Black (Super Saiyan Rosé) e acquisisce abilità migliorate.
Al livello 4, Zamasu si fonde con Goku Black e i suoi nuovi poteri speciali diventeranno una minaccia ancora più insidiosa per le possibilità di vittoria dei Sopravvissuti. Quando i suoi PV scendono sotto a un determinato livello, diventa Zamasu Fuso (corrotto per metà), con un altro set di abilità e prestazioni differenti.

I giocatori di Dragon Ball: The Breakers che useranno le nuove skin dei Sopravvissuti sbloccheranno anche le relative abilità speciali, cosa che consentirà loro di scegliere tra numerose mosse strategiche sia offensive che difensive per riuscire a vincere le battaglie.

I Sopravvissuti potranno anche acquisire l’abilità “Super Transphere” come contromisura, che consentirà di trasformarsi nelle forme di Trunks e Vegito per combattere contro il Razziatore. Con l’aiuto dei Super guerrieri, potranno quindi puntare alla vittoria per i Sopravvissuti!

Exit mobile version