Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: annunciato l’ira dei mutanti

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: annunciato l’ira dei mutanti

by Deymos
2 minutes read

Le Teenage Mutant Ninja Turtles tornano su console e PC con Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants  annunciato questa settimana.
Questo nuovo gioco, la cui uscita è prevista per il 23 aprile, non è del tutto nuovo e si tratta invece di una nuova versione del gioco da sala giochiTeenage Mutant Ninja Turtles  pubblicato anni fa da Raw Thrills
Il gioco arriverà sulle piattaforme Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC quando uscirà ad aprile, e il suo sviluppo sarà curato da Cradle Games e Raw Thrills.

Se non avete mai giocato al titolo originale, uscito per la prima volta nelle sale giochi nel 2017, il trailer qui sotto mostra un po’ come sarà, anche se dovrebbe sembrare familiare a molti altri Teenage Mutant Ninja Turtles che potreste aver giocato grazie alla sua natura di beat’em-up a scorrimento laterale.

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade Game Returns

Sebbene questa nuova versione del gioco sia effettivamente basata sul videogioco da sala giochi Teenage Mutant Ninja Turtles , il gioco da sala giochi in questione è stato ispirato anche dalla serie televisiva Teenage Mutant Ninja Turtles del 2012.
Per questo motivo, il gioco sarà caratterizzato dalle voci di Seth Green, Sean Astin, Rob Paulsen, Greg Cipes, con i doppiatori originali delle Tartarughe Ninja durante la serie.

Saranno aggiunti nuovi stage e combattimenti con i boss oltre a quelli già presenti nel videogioco arcade Teenage Mutant Ninja Turtles , per cui i giocatori che torneranno a giocare avranno ancora delle sorprese.
Raw Thrills e Cradle Games stanno sviluppando l’ira dei mutanti, ma a pubblicarlo è GameMill Entertainment, un editore che non ha ancora pubblicato un gioco dedicato alle Teenage Mutant Ninja Turtles, ma ha lavorato con diverse proprietà di Nickelodeon pubblicando giochi come Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway e Nickelodeon All-Star Brawl 2 tra gli altri.

Le giovani tartarughe hanno avuto fortuna per quanto riguarda i videogiochi, con le Tartarughe Ninja che hanno ottenuto giochi propri e sono apparse anche in altri. 
Nickelodeon All-Star Brawl 2 è un esempio di questo, dove le Tartarughe Ninja sono tornate come combattenti, ma altri giochi come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge anche hanno riscosso grande successo tra i fan.

In futuro, sappiamo che il film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem avrà un sequel sotto forma di videogioco che non ha ancora una data di uscita.
C’è anche un adattamento videoludico di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin in lavorazione da THQ Nordic
Fortnite anche recentemente ha ospitato ancora una volta le Tartarughe Ninja grazie all’aggiunta di nuovi contenuti crossover al gioco.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy