Joypad Journal

PlayStation Plus: marzo potrebbe portare un gioco di alto profilo

Uno dei titoli della lineup PlayStation Plus di marzo 2024 è trapelato in anticipo ed i fan delle arti marziali potrebbero gioire.

Ancora una volta queste informazioni provengono dal credibile leaker di offerte su PS Plus/Game Pass “billbil-kun“, che ha pubblicato la fuga di notizie sul sito francese di offerte Dealabs proprio ieri. Per coloro che non conoscono questo leaker, è da tempo che non sbaglia un colpo quando si tratta di far trapelare i prossimi giochi PS Plus e Game Pass; l’anno scorso è stato il primo a far trapelare Mortal Kombat 1.

Sebbene non sia trapelata l’intera line-up di giochi per Playstation Plus di marzo 2024, “billbil-kun” sostiene che il titolo di Kung Fu del 2022 “SIFU” dello sviluppatore francese Sloclap verrà aggiunto al livello essenziale di PS Plus di Sony il mese prossimo.
Secondo l’articolo, l’edizione standard del gioco sarà aggiunta al servizio di Sony dal 5 marzo al 2 aprile 2024 alle 11.00, per gli abbonati a PS Plus di tutti i livelli (Essential, Extra e Premium).

Titolo di tutto rispetto

Sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente da Sony, è probabile che il leaker abbia ancora una volta colto nel segno.
Uscito inizialmente come esclusiva della console PlayStation all’inizio del 2022, il gioco è stato successivamente rilasciato anche per Nintendo Switch e Xbox.
Qualche giorno fa, lo sviluppatore Sloclap ha annunciato che sono state vendute più di 3 milioni di copie del gioco a livello globale su tutte le piattaforme.

Sifu è una storia di vendetta raccontata attraverso un gioco d’azione beat ‘em up meticolosamente progettato. L’utente veste i panni di un giovane Pak Mei Kung-Fu che si imbarca in un’epica missione per vendicare il suo maestro caduto. Sullo sfondo di una stilizzata città cinese fittizia, i giocatori devono affinare le loro migliori abilità di kung fu, acquisite in anni di allenamento, per abbattere uno a uno gli assassini del loro maestro. Ogni volta che si fallisce, si diventa più vecchi e più saggi, anche se con meno anni a disposizione rispetto al passato. Il tempo è il prezzo da pagare per la vendetta. O vi adattate e imparate dai vostri nemici, o andrete incontro alla vostra fine.

Exit mobile version