Un’insider di Fortnite ha rivelato che una nuova importante collaborazione legata ad Avatar: The Last Airbender è all’orizzonte. Il capitolo 5 Stagione 2 è proprio dietro l’angolo poiché l’attuale stagione dovrebbe concludersi all’inizio di marzo. Anche se non è ancora noto cosa arriverà con il Capitolo 5 Stagione 2, sembra che Epic Games stia pianificando un grande evento all’incirca a metà di questa prossima fase di contenuti.
Tramite @iFireMonkey su X, è stata dettagliata la prima notizia di Avatar: The Last Airbender in arrivo all’interno del Battle Royale. Le informazioni riguardanti questa collaborazione sono state raccolte dall’API di Fortnite, il che conferma quasi che questo crossover è legittimo. Per quanto riguarda l’aspetto di questo scontro Avatar x Fortnite, sembra che si tratterà di una collaborazione più ampia, simile a quella che il gioco ha visto nelle ultime settimane con le Tartarughe Ninja. Nello specifico, si dice che ci sarà un Event Pass di metà stagione che consentirà ai giocatori di collezionare un Appa Glider e una skin Aang. Gli altri accessori di The Last Airbender potrebbero anche arrivare nel negozio ingame. Per quanto riguarda la data di rilascio di tutto questo, nell’API è attualmente elencata la data del 3 maggio 2024, ma potrebbe essere semplicemente un segnaposto che potrebbe cambiare nei mesi a venire.
In generale, un’apparizione di Avatar: The Last Airbender in Fortnite avrebbe molto senso in questo momento, dato il rilancio che il franchise sta attualmente avendo. Negli ultimi giorni, l’adattamento live-action di Avatar di Netflix è finalmente arrivato sul servizio di streaming e ha suscitato un rinnovato interesse.