Joypad Journal

Armored Core 7: FromSoftware annuncia il nuovo capitolo?

Mentre la maggior parte dei fan di FromSoftware è concentrata sull’imminente DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, alcuni giocatori si chiedono quale sarà il prossimo passo  dello sviluppatore.
Dopo tutto, il team ha finalmente rilasciato il prossimo gioco della serie Armored Core l’anno scorso, quando ha pubblicato Armored Core VI: Fires of Rubicon.
Il gioco non ha infiammato il mondo nello stesso modo in cui Elden Ring aveva fatto l’anno precedente, ma è stato un’altra solida uscita dello sviluppatore.
Grazie a una nuova intervista, sembra che i giocatori potrebbero non dover aspettare un altro decennio per giocare ad Armored Core 7.

Il pensiero del boss di FromSoftware Hidetaka Miyazaki

Questa notizia proviene da un’intervista che il boss di FromSoftware Hidetaka Miyazaki ha rilasciato a IGN Japan che è stata poi tradotta da GamingBolt.
In quell’occasione, Miyazaki ha chiarito che Armored Core 6: Fires of Rubicon è un “successo” per lo sviluppatore e ha detto che il team non ha “alcuna intenzione di fermarsi” con AC6.
In effetti, Miyazaki ha chiarito che il team ha già in mente di migliorare ulteriormente il prossimo gioco, anche se non è ancora pronto ad annunciare nulla di ufficiale.

Come potete vedere dal fatto che abbiamo realizzato Armored Core 6, la serie Armored Core è molto importante per FromSoftware. Abbiamo una forte volontà di continuare a realizzarla in futuro“, ha dichiarato Miyazaki. “Penso che Armored Core 6 sia stato un successo. D’altra parte, non tutto era perfetto e c’è ancora spazio per migliorarlo, quindi non ho intenzione di fermarmi qui. Tuttavia, non è stato ancora deciso nulla di concreto”  

(Photo: Bandai Namco)

Armored Core 6 ha ottenuto ottime performance di critica e ha venduto quasi 3 milioni di copie lo scorso ottobre. Questi numeri impallidiscono rispetto a quelli di Elden Ring ma sono comunque una forte indicazione del fatto che il pubblico desidera altri contenuti di Armored Core.
Molto probabilmente, AC7 non sarà il prossimo gioco di FromSoftware, ma non sembra che i fan dovranno sopportare la stessa lunga attesa avuta invece tra Armored Core: Verdict Day e AC6.
Per ora, FromSoft si concentra sulla distribuzione di Shadow of the Erdtree.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree Data di uscita

I giocatori hanno atteso per mesi l’annuncio ufficiale di Shadow of the Erdtree, che è stato finalmente svelato.
La massiccia espansione per Elden Ring è prevista per il 21 giugno per le piattaforme PlayStation, Xbox e PC. 
Shadow of the Erdtree includerà una storia nuova di zecca su una nuova mappa chiamata Land of Shadow.
Gli sviluppatori affermano che quest’area è leggermente più grande di Limgrave del gioco base, il che significa che i giocatori potranno immergersi in una vasta gamma di contenuti quando il gioco sarà disponibile quest’estate.

Exit mobile version