Pacific Drive, primo titolo di Ironwood Studios, con il publisher Kepler Interactive, è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Game Store. È disponibile anche una Digital Deluxe Edition completa di oggetti cosmetici a tema spaziale.
Guarda il dietro le quinte del titolo:
Un po’ di info su Pacific Drive
Dietro un’imponente barriera di 400 metri, la Zona di Esclusione Olimpica nasconde una regione affascinante, ma ostile, piena di radiazioni e anomalie pericolose. Bloccato in questa versione surreale e misteriosa del Pacifico nord-occidentale, ti muoverai sul terreno accidentato con la sola compagnia della tua station wagon, tra voci inquietanti che riecheggiano nell’etere. Compierai escursioni nell’ignoto dove la sopravvivenza dipende dalla ricerca di risorse preziose e dall’attenta vigilanza di vari pericoli, l’unico posto sicuro è il garage. Ogni viaggio all’interno della Zona diventa sempre più pericoloso, man mano che ti avventurerai in un territorio inesplorato e scoprirai strani misteri e pericoli ultraterreni, prima di correre contro la tempesta per tornare al rifugio sicuro del proprio garage per fare benzina, riparare la gomma bucata e riprovare.
Pacific Drive è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Un’edizione fisica da collezione uscirà il prossimo 9 aprile.