Joypad Journal

Marvel’s Spider-Man 2: update con l’aggiunta di altre 4 tute

Il prossimo aggiornamento di Spider-Man 2 di Marvel è stato già confermato essere il più grande visto che aggiungerà finalmente la modalità New Game+ al gioco, ma ora si preannuncia ancora più grande del previsto grazie a quattro nuovi costumi che verranno aggiunti al gioco.
Due di queste nuove tute di Spider-Man provengono direttamente dalle pagine delle storie di Marvel’s Hellfire Gala e saranno aggiunte al gioco gratuitamente, ma le altre due tute realizzate in collaborazione con l’organizzazione Gameheads funzioneranno in modo un po’ diverso: saranno incluse in un DLC che si potrà pagare per avere accesso anticipato, ma saranno gratuite per tutti in un secondo momento.

L’aggiornamento vero e proprio di Marvel’s Spider-Man 2  uscirà il 7 marzo, una data già annunciata in precedenza insieme ad alcuni dettagli relativi ai contenuti dell’aggiornamento, ma i primi sguardi ai quattro costumi aggiuntivi sono completamente nuovi.
Qui di seguito potete vedere il loro aspetto e ulteriori dettagli sulle loro ispirazioni, oltre a una migliore spiegazione di come funzionerà il DLC a pagamento.

4 Nuove Tute di Marvel’s Spider-Man 2 

Ci sono effettivamente quattro nuove tute in arrivo in Marvel’s Spider-Man 2 il 7 marzo, ma i giocatori saranno tecnicamente in grado di fare ancora di più nel gioco quando arriverà l’aggiornamento.
Nello stesso aggiornamento verranno aggiunti gli stili di tuta per i simbionti di Peter Parker, in modo che coloro che li hanno sbloccati attraverso i livelli New Game+ Ultimate siano in grado di personalizzare gli abiti di conseguenza, ma si tratta solo di una caratteristica aggiuntiva rispetto alle quattro tute aggiunte.

Ma non potevamo fermarci solo ai nuovi stili: sappiamo quanto tutti voi amiate quando aggiungiamo tute“, ha dichiarato il direttore della community di Insomniac Games James Stevenson a proposito delle nuove tute Hellfire Gala . “Siete fortunati: abbiamo portato nel gioco le tute Hellfire Gala della Marvel sia per Peter che per Miles. Peter sfoggia il design creato da Russell Dauterman, mentre Miles ottiene il suo look iconico dalla splendida variant cover Hellfire Gala di Bernard Chang per Miles Morales: Spider-Man #8“.

Queste due tute di Hellfire Gala saranno completamente gratuite quando verranno aggiunte il 7 marzo, ma come già detto, le altre due tute funzioneranno in modo diverso.
Peter Parker riceverà la “Fly Suit” e Miles Morales la “Fresh Suit“, ed entrambe verranno vendute in bundle con 10 nuovi adesivi per la modalità foto e due nuove cornici per la modalità foto nel bundle Fly N’ Fresh al prezzo di 4,99 euro circa.

Buone cause

Dal 7 marzo al 5 aprile, PlayStation ha dichiarato che donerà i 4,99 dollari guadagnati da ogni bundle acquistato a Gameheads, l’organizzazione con cui PlayStation ha stretto una partnership che mira a valorizzare i giovani sottorappresentati nell’industria dei videogiochi.

Sviluppiamo talenti diversi e nuove voci audaci nel settore dei videogiochi, formiamo gli studenti per l’ecosistema tecnologico e li prepariamo per il college, la carriera e la vita civile“, ha dichiarato il direttore di Gameheads Damon Packwood in un post sul PlayStation Blog. “Serviamo studenti a basso reddito e studenti sottorappresentati (di età compresa tra i 15 e i 25 anni) in 15 Stati diversi, con espansioni a Honolulu e Atlanta“.

Stevenson ha aggiunto una nota nell’annuncio, confermando che le tute mostrate nel trailer qui sopra saranno gratuite per tutti i giocatori in una data successiva e che Insomniac Games non intende iniziare a far pagare le tute DLC in futuro.

Non preoccupatevi, non abbiamo intenzione di far pagare le tute in Marvel’s Spider-Man 2; il Fly N’ Fresh Suit Pack sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori in una data successiva“, ha dichiarato.

Il prossimo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 con queste tute, il New Game+ e altro ancora arriverà il 7 marzo.

Exit mobile version