Site icon Joypad Journal

Dying Light 2 Stay Human: annunciata la Reloaded Edition

Dying Light 2 Stay Human, sviluppato da Techland e pubblicato da Techland Publishing è stato pubblicato per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, Microsoft Windows a febbraio 2022. Oggi, gli sviluppatori, hanno annunciato la Reloaded Edition ricca di novità e DLC gratuiti.

La nuova Reloaded Edition offre l’esperienza zombie definitiva, sia a coloro che in passato hanno già provato Dying Light che ai neofiti. Questa edizione include tutti gli aggiornamenti precedenti insieme all’ultimo Firearms Update, più il DLC Bloody Ties. Coloro che possiedono la Standard Edition riceveranno questo upgrade gratuitamente.

Il Firearms Update è il più grande aggiornamento che il gioco abbia mai ricevuto finora. La possibilità di sparare ai nemici è stata molto richiesta dalla community e proietta questo amatissimo gioco di zombie in una dimensione completamente nuova. È importante sottolineare che le armi da fuoco rappresentano un miglioramento piuttosto che un cambio completo di genere: aprono nuove possibilità senza alterare il DNA di Dying Light 2 Stay Human.
Nell’aggiornamento sono incluse, inoltre, molte altre fantastiche aggiunte, come le missioni di sopravvivenza in cooperativa, le missioni del tabellone e svariate migliorie grafiche. La trama stessa è stata arricchita, grazie al ritorno di alcuni personaggi che avevano rubato la scena nel primo titolo di Dying Light.

I giocatori su PC avranno la fantastica opportunità di provare Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition in tutto il suo splendore durante il Weekend Gratuito su Steam, tra il 22 e il 26 febbraio. Tutti i loro progressi verranno salvati, se in seguito decideranno di acquistare il gioco. Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition, inoltre, sarà disponibile con lo sconto del 50% su PC e console

Exit mobile version