Bandai Namco Europe ha annunciato SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, la prima avventura incentrata sul multiplayer su larga scala della serie Sword Art Online.
Il gioco sarà rilasciato nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e STEAM.
Sono inoltre aperte le registrazioni per il Closed Beta Test previsto nel mese di marzo.
In SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, è applicato un nuovo Sistema al mondo di Alfheim Online, ma un malfunzionamento causa la collisione di tutti i mondi e delle linee temporali, creando un setting unico e un ambiente sfidante per Kirito e gli altri giocatori.
Tutti persi in un territorio inesplorato, i nemici diventano alleati, i personaggi defunti sono tornati e si formeranno improbabili alleanze per sopravvivere ai pericoli di questo mondo instabile.
E’ possibile vedere il trailer qui:
Il gioco offre una storia originale, incentrata su un’esperienza cooperativa su larga scala.
I giocatori si divertiranno a interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online, in un gioco d’azione cross-play con emozionanti raid contro i boss e missioni cooperative.
Un Closed Beta Test è previsto dall’11 al 17 marzo e i giocatori possono registrarsi sul SITO UFFICIALE fino al 4 marzo per cercare di ottenere la possibilità di muovere i primi passi nel gioco.