Oggi ATLUS ha rivelato Shin Megami Tensei V: Vengeance, in arrivo il 21 giugno 2024 sul parco console Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam .
Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo entusiasmante capitolo della saga, farà vivere ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro totalità, con una nuova storia inedita.
Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, il gioco offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.
I preordini per le console della famiglia Nintendo Switch (solo fisico), PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, Xbox Series X|S, Xbox One e PC inizieranno il 27 febbraio 2024.
I dettagli sui preordini digitali per Nintendo Switch saranno annunciati in seguito.
E’ possibile vedere il trailer qui:
Pillole del gioco
Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi.
Si ritrova in una terra desolata devastata dall’apocalisse chiamata Da’at.
Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potente, né umano né demone: un Nahobino.
Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta.
All’inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta.
Questa drammatica storia di vendetta introduce dei nuovi personaggi, un’enigmatica schiera di demoni chiamati Qadištu, nuovi luoghi e una mappa tutta da esplorare.
Inoltre, l’originale sistema di combattimento del gioco , che fonde i demoni e l’esplorazione, in questo nuovo capitolo si è evoluto ed è stato ampliato.