NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, presenta i nuovi mouse gaming cablati Lift 2.
L’obiettivo è quello di offrire prestazioni elevate, massima precisione e un design user-centric per un’esperienza in-game senza compromessi.
La serie Lift 2 ridefinisce i mouse gaming NZXT, ora più precisi e caratterizzati da un design ultraleggero: 58 grammi per il modello Symm e 61 grammi per il modello Ergo.
Il nuovo sensore con polling rate di 8.000 Hz registra clic e i movimenti fino a 8 volte più velocemente della maggior parte dei mouse da gaming.
Gli switch ottici garantiscono clic istantanei e precisi, mentre il sensore ottico da 26.000 DPI assicura un tracciamento impeccabile a tutte le velocità e sensibilità.
I mouse sono dotati di un cavo paracord a bassa resistenza e di piedini in PTFE privi di attrito, che migliorano maneggevolezza e fluidità.
La serie Lift 2 è disponibile in due modelli: Ergo, dal design ergonomico per i giocatori destrorsi, Symm dal design simmetrico per diversi stili di impugnatura.
Inoltre, ogni mouse della serie Lift è integrato con Nvidia Reflex, che riduce la latenza del sistema se abbinato a un display NVIDIA G-Sync e a una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX, per i giochi supportati.
Personalizzazione via NZXT CAM
Il software CAM di NZXT consente ai giocatori di regolare con precisione DPI e la frequenza di polling.
Prezzo consigliato:
Lift 2 Symm: €59,99
Lift 2 Ergo: €59,99
Disponibilità: Immediata
Infine, il mouse Lift 2 Symm sarà disponibile in un’esclusiva edizione limitata a tema Starfield™. Sempre a tema Starfield: mousepad e il case CRFT H5 Flow Starfield, per una configurazione unica e inconfondibile.
Per tutti i dettagli e restare sempre aggiornati sulle ultime novità NZXT, seguite la pagina ufficiale Instagram.