Cygames ha annunciato che il 20 febbraio rilascerà l’aggiornamento Versione 1.21 per Granblue Fantasy Versus: Rising. L’update include il nuovo personaggio giocabile 2B di NieR:Automata e i contenuti tie-in di Princess Connect! Re: Dive.
Aggiornamento della versione 1.21
La versione 1.21 è stata rilasciata il 20 febbraio e include il personaggio giocabile 2B dal gioco RPG d’azione NieR:Automata. Inoltre, è stato aggiunto un indicatore di rete (RTT) per le partite online classificate e casuali e l’Oceania come server selezionabile. Sono state implementate anche altre funzionalità e varie correzioni di bug. Per ulteriori dettagli, consultare le note della patch sul sito ufficiale di GBVSR.
2B si unisce al roster come personaggio giocabile!
Come dicevamo sopra, 2B è ora disponibile come personaggio DLC di Granblue Fantasy Versus: Rising. Questa aggiunta al roster include un avatar di 2B nella lobby online che può essere utilizzato in Grand Bruise Legends! (Grand Bruise!) e figure per il Figure Studio.
Secondo set Avatar Premium Tie-in con la principessa Connect! Re: Dive è ora disponibile
Il secondo set di avatar premium tie-in di GBVSR presenta Pecorine, Kokkoro, Karyl e Sheffy di Princess Connect! Re: Dive e sono disponibili come DLC a pagamento. Questi avatar premium possono anche essere impostati come partner per consigliarvi e incoraggiarvi durante il gioco. Il set comprende anche i distintivi e l’equipaggiamento reale: Princess Sword, Retainer’s Windspear e Chaos Grimoire Weapon Cutouts che possono essere utilizzati in Grand Bruise!