Joypad Journal

Unicorn Overlord: nuove informazioni in vista del lancio

In vista del lancio di Unicorn Overlord, ATLUS e Vanillaware, hanno finalmente rilasciato qualche informazione in più sull’attesissimo GDR tattico fantasy.

L’ultimo comunicato dagli sviluppatori fornisce una panoramica delle fasi e delle tattiche di battaglia, oltre a dettagli sugli alleati del protagonista Alain, tra cui Yunifi, Ramona, Morard e altri, e sul nemico Elgor.

Unicorn Overlord

Tra le informazioni divulgate vengono presentati alcuni personaggi che saranno presenti nel titolo che sono:

In questo caso le unità alleate possono essere schierate da qualsiasi base, quindi bisognerà prestate particolare attenzione. Infine i punti valore possono essere ripristinati sconfiggendo i nemici oppure semplicemente liberando una città.

Nota molto importante sono le battaglie, infatti vengono svolte automaticamente seguendo determinate regole predefinite. I combattenti sul campo di battaglia useranno a turno le loro abilità e successivamente la battaglia in questione durerà finché tutti i combattenti non avranno finito i loro punti azione.

Unicorn Overlord, dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, offre ai giocatori un’esperienza fantasy epica in cui viaggeranno attraverso un mondo vibrante, gestiranno un grande esercito con oltre 60 personaggi dal design unico e accresceranno la loro fama in cinque nazioni. Unicorn Overlord è classificato PEGI 12+ e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni su Unicorn Overlord, visita il sito ufficiale qui.

Exit mobile version