Fortnite: nuove funzionalità per la modalità Lego?

Fortnite: nuove funzionalità per la modalità Lego?

by Shalashaska
1 minutes read

Lego Fortnite è una delle modalità introdotte nel gioco di Epic Games con gli ultimi aggiornamenti del 2023. Questa modalità ha sorpreso i giocatori e la sua caratteristica unica che si avvicina ai giochi survival già visti “in altre varie salse” ha soddisfatto l’utenza. Infatti, a distanza di mesi, questa modalità è ancora apprezzata al punto che lo sviluppatore ha in serbo novità.

La notizia, attualmente, è ancora in forma embrionale, se non di leak ma siamo fiduciosi venga confermata. Come accade per la modalità classica di Fortnite, anche in Lego sarà introdotta una funzionalità già conosciuta ed utilizzata per differenziare le modalità Zero Costruzioni o la Classica.
Stiamo parlando della possibilità di creare dei mondi personalizzati e richiamabili attraverso i codici, “feature” già presente da tempo per il gioco classico.

Questa “fuga di informazioni” deriva da un accurato processo di data mining che, i più esperti, sfruttano per accedere a file di gioco. In Fortnite, come in diversi altri giochi, sono presenti dei file che potrebbero pre-annunciare funzionalità future.
Precisiamo ancora una volta che si tratta di un leak pertanto, attualmente, non vi è nulla di ufficiale. Rimiamo, dunque, in attesa di una news rilasciata ufficialmente e da eventuali trailer gameplay che possano dettagliare la nuova funzionalità.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy