Joypad Journal

Silent Hill: The Short Message i giocatori votano il nome del mostro

In Silent Hill: The Short Message, i giocatori vengono introdotti a un nuovo mostro disegnato dall’artista Masahiro Ito.
È la prima volta che Ito disegna un nuovo mostro per la serie in due decenni e Konami festeggia in un modo unico.
L’account Twitter ufficiale di Silent Hill sta ospitando un sondaggio che permette ai giocatori di votare il nome della creatura.
Ci sono quattro scelte in totale, Cherry Blossom Monster, Sakura Creature, Sakura Head e Sakura Body.
Sono stati espressi più di 11.000 voti, con Sakura Head attualmente in testa con il 38,6% dei voti;

Chi è interessato a votare il nome del mostro può farlo nel Tweet incorporato qui sotto.
ll sondaggio si chiuderà tra 20 ore circa.

I mostri di Masahiro Ito

Masahiro Ito ha lavorato al franchise di Silent Hill fin dall’inizio.
Da allora Ito ha ricoperto diversi ruoli legati a Silent Hill, tra cui quello di disegnatore di mostri nei primi tre giochi.
Sarebbe dovuto tornare come illustratore in Silent Hills di Hideo Kojima, ma il progetto è stato cancellato prima dell’uscita.
È passato molto tempo dall’ultima volta che i fan hanno potuto vedere una nuova creatura disegnata da Ito, ma quella di The Short Message si sta già dimostrando una delle preferite dai fan. 

Per quanto riguarda l’opinione di Ito sul nome, l’artista si è riferito al mostro sia come Sakura Head che come Cherry Blossom creature su Twitter, quindi entrambi i nomi sembrerebbero i più logici;

Il ritorno di Silent Hill

Silent Hill: The Short Message è stato pubblicato su PlayStation 5 il 31 gennaio.
Il gioco è stato annunciato a sorpresa durante l’ultimo State of Play ed è stato reso disponibile lo stesso giorno sul PlayStation Store.
Un nuovo gioco del franchise sarebbe già di per sé motivo di eccitazione, ma il gioco è stato reso disponibile in modo completamente gratuito.
Il rilascio gratuito era inteso come un modo per reintrodurre il franchise a nuovi giocatori, dopo che la serie era rimasta inattiva per anni.
L’insolita uscita del gioco sembra aver dato i suoi frutti, dato che The Short Message è stato scaricato più di 1 milione di volte. 

Konami ha grandi progetti per Silent Hill dopo The Short Message.
Lo sviluppatore Bloober Team sta attualmente lavorando a un remake di Silent Hill 2, considerato da molti uno dei più grandi giochi horror mai realizzati
Silent Hill f è attualmente in sviluppo da NeoBards Entertainment, mentre Silent Hill: Townfall è in lavorazione.
Con diversi giochi di alto profilo in lavorazione, i fan hanno molto da aspettarsi!

Exit mobile version