Lo sviluppatore Eleventh Hour Games ha pubblicato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di ruolo d’azione Last Epoch, mostrando questa volta alcuni elementi fondamentali del gameplay del titolo.
Il trailer mostra diverse classi che distruggono i nemici mentre viaggiano attraverso il mondo di Eterra in diverse epoche.
Date un’occhiata al trailer qui sotto.
Dopo una breve presentazione di ogni classe e sottoclasse, il trailer conclude mostrando alcune delle opzioni di personalizzazione della costruzione, prima di mostrare alcune delle altre caratteristiche, tra cui la cooperativa online a 4 giocatori, i dungeon finali, un sistema di crafting approfondito e una modalità arena infinita.
Lungi dall’essere l’ unico trailer nel periodo che vede per Last Epoch l’avvicinarsi della fine del periodo di accesso anticipato e l’arrivo dell’aggiornamento 1.0 il 21 febbraio, a gennaio il gioco ha ricevuto un trailer che ne mostrava la storia e il gameplay.
In arrivo su PC, Last Epoch è disponibile per il pre-ordine in tre versioni: standard edition (34,99 euro circa), deluxe edition (49,99 euro circa) e ultimate edition (64,99 euro circa).
Le versioni più costose del gioco contengono bonus extra, tra cui ricompense cosmetiche e la colonna sonora digitale.