Sony ha annunciato l’ultima serie di giochi in arrivo a febbraio sui suoi livelli Extra e Premium di PS Plus .
Gli abbonati vedranno arrivare Assassin’s Creed Valhalla, Need for Speed Unbound, quattro diversi titoli della serie Tales di Bandai Namco, tra cui il più recente Tales of Arise, e altro ancora.
Anche gli abbonati Premium hanno qualcosa da aspettare, come le nuove versioni potenziate di Resistance: Retribution e Jet Moto 2.
Ecco i titoli del PS Plus Extra per febbraio
Assassin’s Creed Valhalla (PS4, PS5)
“Assassin’s Creed Valhalla è un deciso passo avanti per la serie, grazie ai numerosi ritocchi apportati alle meccaniche RPG che hanno alimentato i due precedenti titoli della serie, a una migliore narrazione, a un’ottima atmosfera e a contenuti secondari significativi. Anche con le modifiche apportate, tuttavia, Assassin’s Creed Valhalla rimane un gioco di Assassin’s Creed nel profondo, quindi chi non ama il design dei giochi open-world di Ubisoft difficilmente cambierà opinione con questo gioco. Tutti gli altri probabilmente ameranno ogni secondo dell’avventura di Eivor, soprattutto se si è appassionati di vichinghi e dell’antica cultura norrena“.
Tales of Arise (PS4, PS5)
“Con la sua storia coinvolgente atmosfera cupa, i personaggi affascinanti e l’eccellente combattimento, Tales of Arise offre un’esperienza che sembra nuova e familiare allo stesso tempo, rendendo il gioco piacevole sia per i fan di vecchia data che per i nuovi arrivati. Anche se l’eccessiva linearità e l’eliminazione del multiplayer deluderanno alcuni, i pro superano di gran lunga i contro, rendendo Tales of Arise uno dei migliori titoli della serie fino ad oggi”.
Need for Speed Unbound (PS5)
“Need for Speed Unbound è il miglior titolo del franchise da un decennio a questa parte, anche se la concorrenza per quel titolo non è particolarmente agguerrita. Il gioco offre una tecnologia raffinata, un buon design open-world (anche se un po’ datato) e una serie variegata di eventi e sfide. La fantasia di diventare un campione di corse clandestine è ostacolata anche da un sistema di progressione restrittivo e mal concepito. I fan nostalgici troveranno pane per i loro denti e i giocatori più generici potrebbero prendere in considerazione l’idea di fare un giro di prova una volta che il gioco sarà in offerta.
Ecco gli altri giochi disponibili per gli abbonati a PS Plus Extra questo mese:
- The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition (PS5)
- Lego Worlds (PS4)
- Lego Jurassic World (PS4)
- Roguebook (PS4, PS5)
- Rogue Lords (PS4)
- Tales of Zestiria (PS4)
Nel frattempo, ecco i vostri PS Plus Premium Classics:
- Resistance: Retribution (PS4, PS5)
- Jet Moto 2 (PS4, PS5)
- Tales of Symphonia (PS4, PS5)
- Tales of Vesperia (PS4, PS5)