Site icon Joypad Journal

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! – tanti minigiochi e nuove tavole

SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 26 aprile 2024.

Nel nuovo video vengono mostrate ai fan le meccaniche di gioco principali di Sweep the Board!, con uno sguardo ad alcuni dei fantastici eventi e minigiochi da affrontare in partite fino a un massimo di 4 giocatori. Si svolge tutto su tavole dinamiche ispirate a luoghi memorabili dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui la casa del tamburo, il monte Natagumo e il treno Mugen.

Ai giocatori vengono mostrati anche i “Dadi ammazzademoni”. Ogni spadaccino ammazzademoni vanta il proprio set di dadi, con effetti speciali unici legati al personaggio. Dopo l’uso si avvia un tempo di ricarica di 3 turni, motivo per cui è fondamentale sfruttarli con attenzione. Infine, quando un altro personaggio si unisce al gruppo, si possono usare i suoi Dadi ammazzademoni!

I fan scopriranno un’esperienza pensata per giocatori di ogni età e livello di abilità, in grado di far ridere e divertire chiunque! Per ulteriori informazioni sul gioco stesso, incluso un elenco di rivenditori dove è possibile preordinare l’edizione fisica.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! in compagnia!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! uscirà in America e in Europa su Nintendo Switch il 26 aprile 2024! Non perderti le ultime notizie grazie agli account social ufficiali SEGA.

Exit mobile version