The House of Da Vinci: disponibile ora su console

The House of Da Vinci: disponibile ora su console

by Leviathan
3 minutes read

Lo sviluppatore ed editore indie Blue Brain Games è entusiasta di annunciare che il primo capitolo della trilogia di rompicapo 3D più venduta, The House of Da Vinci, è ora disponibile per le console PlayStation e Xbox tramite gli store digitali. Il secondo e il terzo capitolo saranno pubblicati nel 2024.

Nei panni dell’apprendista più promettente di Da Vinci, dovrete cercare di risolvere il mistero della scomparsa del vostro maestro risolvendo enigmi meccanici, scoprendo oggetti nascosti e fuggendo da stanze piene di invenzioni di Leonardo. Immergetevi in un mondo rinascimentale autentico e splendidamente ricreato e usate tutto il vostro ingegno per scoprire cosa c’è dietro la scomparsa del vostro maestro.

Dal suo lancio, la trilogia di The House of Da Vinci ha venduto oltre 400.000 copie per PC via Steam e più di 3 milioni di unità per dispositivi mobili, assicurandosi quasi 5k valutazioni “molto positive” su Steam.

Siete l’apprendista più promettente di Da Vinci. Il vostro maestro, Leonardo, è scomparso e voi non avete idea di dove sia andato o cosa sia successo. Iniziate quindi la vostra missione e la ricerca della verità. Tuttavia, il laboratorio di Leonardo è pieno di enigmi, invenzioni, meccanismi di fuga e oggetti nascosti in ogni angolo di stanze splendidamente decorate.

Molti enigmi sono ispirati alle invenzioni e alle idee reali di Leonardo Da Vinci. I luoghi misteriosi sono stati creati sulla base di opere d’arte originali e della meravigliosa città di Firenze, nell’Italia del 1506.

  • Risolvi i puzzle meccanici – I rompicapo e gli enigmi sconcertanti sono tutti basati sulle invenzioni di Leonardo.
  • Controlli intuitivi – Navigate nel laboratorio di Leonardo in modo intuitivo. Giocare non potrebbe essere più divertente.
  • Vivete il Rinascimento – Macchine da guerra, complesse cassette di sicurezza, enigmi meccanici, fughe da stanze metteranno alla prova le vostre abilità.
  • Padroneggia una meccanica unica – Individua gli oggetti nascosti vedendo attraverso le superfici che ti circondano.
  • Sbirciate nel passato – Un insolito guanto di sfida vi permette di assistere a eventi accaduti in precedenza e di scoprire qualcosa di più sulla storia.

The House of Da Vinci è ora disponibile per le console PlayStation e Xbox tramite gli store digitali ufficiali. Il secondo e il terzo capitolo usciranno nel 2024.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy