Joypad Journal

Halo Infinite: celebrata la Stagione 2 di Halo con un nuovo bottino!

Halo Stagione 2 è stato lanciato ieri con i primi due episodi.
I primi resoconti sembrano essere ampiamente positivi
Con tanti occhi puntati sul franchise di Halo, gli sviluppatori di 343 Industries stanno aggiungendo nuovi contenuti a Halo Infinite.
Questi nuovi cosmetici consentono ai giocatori di equipaggiare i diversi elmetti del Silver Team, permettendo loro di assomigliare ad alcuni dei loro personaggi preferiti della serie televisiva Halo .
Non si tratta di un crossover di contenuti importante tra i due, ma offre a Halo Infinite un modo divertente di interagire con la serie.

Aggiunti i cosmetici della Squadra Argento

Questi nuovi caschi della Squadra Argento saranno distribuiti in Halo Infinite nelle prossime settimane.
Per ottenerli basterà completare le sfide settimanali.
Se non volete perdere tempo con le sfide settimanali, potete anche guadagnare le visiere di tutti e tre i personaggi semplicemente effettuando il login.
Ecco la ripartizione dell’evento, anche se ricordate che l’elmo di Kai-125 era la ricompensa della scorsa settimana:

Vale la pena notare che tutti questi oggetti sono multiuso.
Ciò significa che si possono usare con tutte le Armor Cores, rendendoli cosmetici relativamente versatili.
Noterete che c’è una pausa nelle settimane precedenti.
Il team non ha fornito un motivo per saltare una settimana, ma è bene tenerlo a mente per non perdere accidentalmente una settimana se si vogliono tutti e tre gli elmi.

In aggiunta a questi nuovi cosmetici di Halo Stagione 2 i giocatori possono ottenere nuovi cosmetici a tema con il Mese della Storia Nera e il Capodanno Lunare. Per ottenere l’equipaggiamento del Mese della Storia Nera, basta accedere al gioco nel mese di febbraio.
I cosmetici del Capodanno lunare sono un pacchetto gratuito che si può ritirare dal negozio.
Potrete anche ottenere un nuovo ciondolo per l’arma e un emblema che celebra l’evento semplicemente effettuando l’accesso.

Halo Infinite Operazione: Spirit of Fire

Al di fuori dei nuovi cosmetici, i giocatori di Halo Infinite si stanno godendo il nuovo aggiornamento dei contenuti rilasciato il 30 gennaio.
L’operazione Spirito del Fuoco durerà fino al 5 marzo e darà ai giocatori un nuovo pass per la battaglia da acquistare se lo desiderano, insieme a diversi altri cosmetici

Inoltre, c’è una nuova mappa chiamata Illusion che 343 descrive come “una lettera d’amore al design delle mappe di Halo CE“.
L’aggiornamento implementa anche la funzionalità di spalla multiuso, rendendo possibile una maggiore versatilità.
Sono stati inoltre aggiunti diversi oggetti a tema Covenant alla Fucina, dando ai giocatori ancora più modi per personalizzare i propri livelli. 

Halo Infinite è disponibile su piattaforme Xbox e PC.

Exit mobile version