Joypad Journal

Fortnite: svelate le skin TMNT di Shredder e Splinter

Nuovi leak legati a Fortnite hanno recentemente saturato internet e hanno dato ai fan modo di guardare alle prossime skin di Shredder e Splinter delle Teenage Mutant Ninja Turtles.
A dicembre, le Tartarughe stesse sono arrivate in gioco nell’ambito di una collaborazione che ha dato il via alla Stagione 1 del Capitolo 5.
Da allora, ulteriori leaks e indiscrezioni hanno fatto pensare a un crossover più ampio all’orizzonte, che avrebbe portato nel gioco il cattivo delle TMNT, Shredder.
Ora, prima dell’inizio di questo grande evento TMNT, è stato dato un assaggio di alcuni dei nuovi cosmetici che presto arriveranno su Fortnite

Condividendo il video di @iFireMonkey sui social media, sono state rivelate le fattezze di Shredder.
In totale, Shredder avrà due skin diverse nell’Item Shop: una sarà il suo aspetto predefinito e l’altra sarà chiamata “Super Shredder“, che era la skin trapelata in precedenza.
Inoltre, il maestro delle TMNT, Master Splinter, sarà presente nell’Item Shop e sarà anche un NPC che i giocatori potranno incontrare sull’isola di Fortnite.
Per il momento non si sa quanto possano costare queste skin o cosa si debba fare per ottenerle, ma dovrebbero arrivare nel gioco nei prossimi giorni. 

Skin epiche

Oltre a Shredder e Master Splinter, ci saranno molti altri cosmetici associati alle Teenage Mutant Ninja Turtles in arrivo su Fortnite presto.
Alcuni di questi oggetti comprenderanno nuovi strumenti, alianti e gioielli da sbloccare.
Ci sarà anche una serie di missioni legate alle TMNT che i giocatori potranno completare per guadagnare oggetti selezionati.
In sostanza, questo è uno dei più grandi eventi che Fortnite ha visto nel Capitolo 5 della Stagione 1 ed è un’esperienza da non perdere per chi ama le Teenage Mutant Ninja Turtles.

Appuntamento dunque con la prossime meravigliose novità su Fortnite!

Exit mobile version