Una demo per Final Fantasy VII Rebirth è ora disponibile tramite PlayStation Store, come ha annunciato Square Enix.
Ecco una panoramica della demo, tramite PlayStation Store:
Questo prodotto è una demo giocabile di Final Fantasy VII Rebirth.
Questa demo permette di godersi l’episodio di Nibelheim, che costituisce il capitolo iniziale della storia del gioco, e l’episodio dell’area di Junon, dove è possibile sperimentare la mappa del mondo e gli elementi di esplorazione del gameplay.
- I giocatori in possesso dei dati di salvataggio della demo possono richiedere un ciondolo kupo e oggetti per l’avventura ambientati nel gioco completo.
- Incanto di Kupo – Un accessorio che aumenta il numero di oggetti risorsa estratti a una velocità prestabilita.
- Set di sopravvivenza – Una selezione di oggetti per aiutare l’avventura, come pozioni ed etere.
- I giocatori che completano l’episodio di Nibelheim potranno saltare la stessa sezione nel gioco completo.
*I dati di salvataggio devono essere presenti sulla console PlayStation 5
*L’episodio dell’area di Junon diventerà giocabile dopo un aggiornamento del 21 febbraio 2024 e vi si potrà accedere dopo aver completato l’episodio di Nibelheim.
*L’area di Junon presente in questa demo è stata modificata per rendere i contenuti più compatti, quindi i progressi non possono essere riportati nel gioco completo.
*Prima di immergervi nel gioco completo, assicuratevi di aver applicato l’ultimo aggiornamento.
In questo modo si otterranno l’incanto Kupo, il set di sopravvivenza e la possibilità di saltare le sezioni trattate nella demo dell’episodio di Nibelheim.
Che cos’è Final Fantasy VII Rebirth?
Dopo essere fuggiti dalla città di Midgar, alimentata a mako, Cloud e i suoi amici hanno spezzato le catene del destino e sono partiti per un viaggio in terre desolate e inesplorate.
Nuove avventure vi attendono in un mondo vasto e sfaccettato, sprintando per le pianure erbose in sella a un Chocobo ed esplorando ambientazioni di ampio respiro.
*Questo gioco è un remake dell’originale Final Fantasy VII uscito nel 1997.
È la seconda parte della trilogia Final Fantasy VII Remake e si basa sulla sezione della storia originale che porta alla Capitale Dimenticata, con l’aggiunta di nuovi elementi.
Di seguito i nuovi trailer rilasciati: