Joypad Journal

Xbox Game Pass: nuovi giochi confermati per Febbraio

Gli abbonati a Xbox Game Pass hanno già ricevuto due giochi Xbox per il mese di febbraio e questa settimana Xbox ha rivelato molti altri giochi in arrivo nella libreria di Xbox Game Pass questo mese.
Alcuni di questi provengono da franchise importanti come Madden NFL e Resident Evil, ma questo particolare gruppo di sette giochi diversi in uscita a febbraio non include nessun gioco in uscita al day one come Palworld lancio di fine gennaio.
Questo gruppo copre quasi tutto febbraio, quindi è possibile che gli utenti di Xbox Game Pass ricevano un solo grande aggiornamento mensile questo mese, invece di due come accade a volte.

I sette giochi in uscita per Xbox Game Pass a febbraio sono Train Sim World 4, Madden NFL 24, Resident Evil 3, A Little To The Left, Bloodstained: Ritual of the Night, PlateUp!, e Return to Grace. 
Naturalmente, il fatto che siano stati aggiunti altri giochi significa che alcuni saranno presto rimossi.
I giochi che lasciano la piattaforma sono Galactic Civilizations III Opus: Echo of Starsong e saranno rimossi dalla collezione Xbox Game Pass il 15 febbraio.

Per saperne di più su ciascuno dei nuovi giochi Xbox Game Pass per il mese di febbraio, ecco le descrizioni di seguito: 

Train Sim World 4 (Cloud, Console e PC) – 7 febbraio

“Sperimentate la velocità ed esprimete una creatività senza pari con Train Sim World 4!
Espandete la vostra passione ferroviaria e scoprite l’emozione di guidare una vasta gamma di percorsi e treni iconici.
Questo è il vostro viaggio. Imparate le basi del funzionamento di una serie di trazioni nel Centro di addestramento, prima di affrontare le rotaie del mondo reale sulla East Coast Main Line con la LNER Azuma, sulla Antelope Valley Line con la Metrolink F125 e sulla S-Bahn Vorarlberg con la ÖBB 4024.
Giocate con i treni che fanno al caso vostro, costruite la vostra carriera e poi padroneggiate ogni macchina”.

Madden NFL 24 (Console e PC) – 8 febbraio

“Provate la più recente iterazione di FieldSENSE in Madden NFL 24. Il movimento più realistico dei personaggi e l’intelligenza artificiale vi danno il controllo per giocare la vostra strategia di gioco con la sicurezza di dominare qualsiasi avversario”.

Resident Evil 3 (Cloud, Console e PC) – 13 febbraio

“Jill Valentine è una delle ultime persone rimaste a Raccoon City ad aver assistito alle atrocità compiute dalla Umbrella.
Per fermarla, la Umbrella sguinzaglia la sua arma segreta definitiva: Nemesis!
Nei panni di Jill, dovrete attraversare le strade caotiche e infestate da zombie di Raccoon City, ricostruite in modo sorprendente grazie al RE Engine di proprietà di Capcom.
Risolvete enigmi, incontrate altre creature raccapriccianti e cercate di sfuggire all’implacabile Nemesis in questa rivisitazione del classico del 1999!”

A Little To The Left (Cloud, Console e PC) – 14 febbraio

“Un rilasssante gioco di puzzle in cui i pasticci di tutti i giorni diventano piacevoli composizioni di puzzle. Impilate documenti, ordinate cartoline e risolvete tutti i tipi di puzzle in oltre 100 livelli. Ma fate attenzione ad un gatto giocherellone che potrebbe fermarsi per rovinare tutto il vostro duro lavoro!”.

Bloodstained: Ritual of the Night (Cloud, Console e PC) – 14 febbraio

“Bloodstained è un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione che racchiude tutte le migliori caratteristiche del genere Metroidvania in un unico gioco ricco di contenuti.
Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che cristallizza lentamente il suo corpo.
Per salvare se stessa e, di fatto, l’intera umanità, deve farsi strada in un castello infestato da demoni, convocati da Gebel, un suo vecchio amico il cui corpo e la cui mente sono diventati più cristallo che carne”.

PlateUp! (Cloud, Console e PC) – 15 febbraio

“PlateUp! combina la caotica gestione di cucine e ristoranti con la pianificazione e lo sviluppo strategico per creare un delizioso piatto roguelite diverso da qualsiasi altro.
Fino a quattro giocatori costruiscono e gestiscono un ristorante da zero, scegliendo i piatti, acquistando e posizionando gli elettrodomestici – alcuni dei quali possono essere collegati a margherita per creare ambiziose cucine automatiche – cucinando il cibo e servendo i clienti”.

Return to Grace (Cloud, Console e PC) – 20 febbraio

“Un audace archeologo spaziale ha appena portato alla luce l’antico luogo di riposo di una divinità dell’IA da tempo scomparsa, nota come Grace. Avventuratevi con varie personalità di I.A. fratturate mentre scoprite il grande mistero del perché sia stata spenta tanti anni fa”.

Exit mobile version