Joypad Journal

Final Fantasy XIV: finalmente arriva la Beta per Xbox

Dopo l’annuncio di Square Enix dell’adattamento di Final Fantasy XIV sulle console Microsoft, ovvero Xbox Series X ed S, oggi arriva una nuova notizia a riguardo.
Lo sviluppatore e publisher è pronto al debutto dl gioco online della “Quattordicesima Fantasia Finale” su Xbox con una sorprendente Beta aperta a tutti i giocatori.

A partire dal prossimo 21 febbraio, Square Enix è pronta ad aprire i server dedicati a Microsoft e relativi a Final Fantasy 14. Ciò implica che, il gioco, sarà accessibile e scaricabile dallo Store Xbox selezionando la prova gratuita.
Il gioco, in versione Beta, darà l’accesso all’utenza Microsoft, sostanzialmente, al gioco completo.
Oltre, infatti, alla versione “base” A Realm Reborn, saranno accessibili i DLC Heavensward Stormbringers consentendo ai giocatori un centinaio di ore di gioco davanti ai loro occhi.

Final Fantasy XIV

L’accesso a Final Fantasy XIV su console Xbox Series X e S, tuttavia, sarà esclusivo per l’utenza neofita del titolo. Ciò significa che, coloro avessero già un account Square Enix collegato al gioco per altre console, non potranno partecipare a questa Beta.
Prima di accedere, il software chiederà al giocatore, infatti, il proprio account Square Enix da collegare alla user Microsoft.

Con questa Beta, Square Enix, punta ad una massiccia raccolta di dati dato che, attualmente, non è fissata una data di fine Beta.
Tutte le informazioni aggiuntive sono reperibili al sito ufficiale Square.

Exit mobile version