Joypad Journal

Kojima Productions: annunciata nuova IP allo State of Play

Dopo il trailer “principale” che abbiamo visto al recente State of Play, quello inerente a Death Stranding 2: On the Beach, Hideo Kojima conclude il suo intervento con un altro, interessante, annuncio. Kojima Productions ha stipulato, assieme a PlayStation Studios, la creazione di una nuova IP, annuncio che ha lasciato di stucco tutti i giocatori e fan.

Assieme, infatti, a Hermen Hulst, capo della divisione PlayStation Studios, Hideo Kojima annuncia il progetto di una nuova IP. Sempre tramite, Kojima Productions, avverrà il debutto, post Death Stranding 2.
Questa nuova IP sarà “originale”, con le migliori tecnologie offerte da Sony che ne sostiene a pieno il progetto e un gioco interattivo.
Avendo Sony sostenitrice del progetto il livello sarà altissimo con cast, trama, recitazione ad un livello mai visto nell’ambiente videoludico al punto da definirlo un vero e proprio film.
Queste non sono le sole novità annunciate da Hideo Kojima.

Kojima Productions

Il creatore della Metal Gear Saga, infatti, ha annunciato che Physint, il nuovo gioco in questione, sarà “a next-generation ACTION ESPIONAGE game“. Non vi viene in mente nulla? Il sottotitolo di ogni Metal Gear Solid è “Tactical Espionage Action”, ciò potrebbe significare che Physint potrebbe essere il suo erede spirituale ed è ciò che i fan e le teorie stanno pensando. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo per avere conferme o meno su questa teoria!

Exit mobile version