Cyberpunk 2077: aggiunto NVIDIA DLSS per la grafica omogenea

Cyberpunk 2077: aggiunto NVIDIA DLSS per la grafica omogenea

by Deymos
1 minutes read

L’ultima patch di Cyberpunk 2077  che è stata pubblicata all’inizio di questa settimana ha introdotto un’altra impostazione di NVIDIA DLSS nel gioco che sembra funzionare incredibilmente bene per ottenere prestazioni stabili con una grafica coerente.

La nuova opzione DLSS aggiunta al gioco di ruolo open-world di CD Projekt Red è un’opzione di Dynamic Resolution Scaling, che modifica la risoluzione DLSS al volo per mantenere il framerate target.
Secondo alcuni test effettuati dall’utente di Reddit skyj420, l’opzione non si limita a passare da un’impostazione all’altra del DLSS, ma riduce effettivamente la risoluzione solo nella misura necessaria a mantenere il framerate target.
Nell’impegnativa area di Dogtown, ad esempio, l’utente ha visto solo una riduzione della risoluzione da 1440p a 1420p, con il risultato di una grafica più uniforme quando il gioco è passato senza soluzione di continuità da DLAA a DLSS.

Anche se la nuova opzione Dynamic Resolution Scaling non funziona con il path tracing in Cyberpunk 2077, si tratta di un’aggiunta incredibile che migliora notevolmente il DLSS di NVIDIA. Speriamo che venga introdotta in altri titoli in futuro.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in tutto il mondo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy