Joypad Journal

Xbox: rivelati i controller Dream Vapor

I leaks della scorsa settimana indicavano che un nuovo controller chiamato “Dream Vapor” sarebbe stato rivelato a breve.
Mercoledì si è finalmente potuto dare un’occhiata al controller Dream Vapor.
Si è scoperto che non si tratta di un solo controller – c’è la Dream Vapor Special Edition che è effettivamente un controller, ma Dream Vapor in generale è una collezione di disegni che sono stati aggiunti alle opzioni dell’Xbox Design Lab in modo che le persone possano creare il proprio controller Dream Vapor.

Chi segue le novità hardware della console ricorderà forse il controller Stormcloud Vapor rivelato l’anno scorso.
Questa nuova collezione Dream Vapor ne è un’espansione, con lo Stormvapor incluso in questo nuovo set insieme a diverse altre opzioni Design Lab e ad un altro controller in edizione speciale di colore rosa e viola.

Dream Vapor Controller

Il controller Dream Vapor Special Edition può essere visto qui sopra.
Come accennato in precedenza, la versione rosa e viola del controller è quella base, che si può ottenere se si vuole solo un nuovo controller e non si vuole personalizzare attraverso l’Xbox Design Lab. 
È disponibile sull’Xbox Store per 69,99 euro circa, ma non uscirà prima del 5 febbraio, quindi bisognerà aspettare ancora un po’ prima di riceverlo.

Questo è il controller Dream Vapor di base, mentre le altre opzioni disponibili sono visibili qui sotto.
Le altre quattro opzioni, oltre allo Stormcloud Vapor e al Dream Vapor, ossia i controller Electric Vapor, Fire Vapor, Cyber Vapor e Nocturnal Vapor, saranno disponibili solo attraverso la funzione Xbox Design Lab, quindi il costo sarà più alto, ma il vantaggio è che avranno l’aspetto che si desidera con tutte le personalizzazioni messe a disposizione da Xbox Design Lab.

Una caratteristica unica del controller rosa Dream Vapor è lo sfondo dinamico di cui è dotato.
La console di casa Microsoft ha iniziato a includere edizioni speciali di sfondi dinamici per le console Xbox Series X|S su alcuni pezzi di hardware, e il controller Dream Vapor è l’ultimo dispositivo a ricevere questo trattamento.

“Ciò che troverete di unico in questo controller Special Edition è l’inclusione di impugnature laterali gommate viola, morbidi pulsanti ABXY rosa con accenti viola e un esclusivo sfondo dinamico che porta questo fantastico design sulla vostra console Xbox Series X|S”.

Il nuovo controller Dream Vapor di Xbox e la collezione ampliata sono tutti disponibili sull’Xbox Store e nell’Xbox Design Lab prima delle date di uscita effettive dei controller.

Exit mobile version