Suicide Squad: KtJL – non sarà l’ultima volta di Conroy in Batman

Suicide Squad: KtJL – non sarà l’ultima volta di Conroy in Batman

by Deymos
2 minutes read

Con Suicide Squad: Kill the Justice League non sarà l’ultima volta che sentiremo Kevin Conroy nei panni di Batman.
Il personaggio di Batman è uno dei ruoli più ambiti di Hollywood in tutti i generi.
Il personaggio gode di un alto livello di prestigio, nonostante sia un personaggio dei fumetti che a volte viene guardato con poca benevolenza.
Una manciata di attori leggendari come Christian Bale, Ben Affleck e Robert Pattinson hanno indossato il mantello e la cappa nei film dal vivo, ma molte persone hanno anche doppiato il personaggio nei giochi, in televisione e nei film d’animazione.
Kevin Conroy è stato la voce di Batman per molti, in quanto ha impressionato il pubblico a partire dal suo debutto in Batman: The Animated Series negli anni Novanta.
Nel corso degli anni ha ripreso il suo ruolo un sacco di volte, con i giochi di Batman Arkham che sono una delle sue uscite più notevoli come personaggio.
Quella versione del personaggio torna questa settimana in Suicide Squad: Kill the Justice League e si ritiene che sia la sua ultima interpretazione di Batman dal momento che Conroy è morto nel 2022.

Una voce dal passato dopo Suicide Squad

Tuttavia, sembra che non sarà così.
Kevin Conroy apparirà come Batman nel film d’animazione, Justice League: Crisis on Infinite Earths – Part 3, anche se non si ha ancora una data di uscita per questo film o per il suo predecessore.
La prima parte è stata rilasciata, ma Mark Harmon ha interpretato il ruolo di Batman.
Trattandosi di una storia multiverso, Conroy interpreterà il Batman di Batman: The Animated Series, che è una versione dell’eroe DC diversa da quella di Harmon. IE’ stato inoltre riportato che Conroy ha registrato anche per Batman: Caped Crusader, una nuova serie animata di J.J. Abrams, Matt Reeves e Batman: The Animated Series del creatore Bruce Timm.
Tuttavia, non si può confermare se Conroy interpreterà o meno Batman in questa serie animata o se lo interpreterà qualcun altro.
La serie è prevista al debutto su Prime Video in futuro.

I giocatori hanno espresso il loro disappunto per il modo in cui Batman è stato rappresentato e gestito in Suicide Squad: Kill the Justice League e alcuni hanno persino notato che è stato irrispettoso nei confronti dell’eredità di Kevin Conroy. 
Gli addetti ai lavori hanno suggerito che Batman potrebbe tornare in Suicide Squad: Kill the Justice League in un aggiornamento post-lancio più avanti nel tempo, ma al momento non è stato confermato.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy