Suicide Squad: Kill the Justice League ha preso alcune decisioni controverse sulla storia che hanno lasciato i fan molto divisi.
Suicide Squad: Kill the Justice League è uno dei giochi più importanti del 2024 e ha dovuto affrontare una battaglia in salita per anni.
I giocatori sono stati molto scettici nei confronti del gioco per un bel po’ di tempo a causa dei suoi elementi di live-service, del fatto che si tratta di un gioco online e che ha uno stile di combattimento completamente nuovo rispetto ai giochi precedenti dello studio.
L’unica cosa a cui i fan si sono aggrappati è che si tratta di una continuazione dell’acclamata serie di Batman Arkham.
Avvertimento: spoiler proseguendo con la lettura!.
Detto questo, Suicide Squad: Kill the Justice League è uscito oggi in accesso anticipato e parecchi momenti della storia hanno colpito i social media.
Suicide Squad: Kill the Justice League, come dice il nome, parla di un gruppo di cattivi della DC che cercano di uccidere alcuni degli eroi più rispettati della DC, forse anche alcuni dei personaggi più rispettati di tutta la narrativa moderna.
Molti pensavano che il titolo sarebbe stato un depistaggio e che ci sarebbe stato un colpo di scena che avrebbe permesso a tutti i nostri eroi di uscirne indenni, perché ucciderne uno, se non tutta la Justice League è una decisione davvero rischiosa che deve tenere conto del fatto che avrebbe fatto innervosire la comunità. al solo pensiero.
Tuttavia, sembra che Rocksteady l’abbia fatto davvero.
Uccisioni eccellenti in Suicide Squad
Batman viene ucciso da Harley Quinn con un colpo di pistola alla testa, The Flash viene ucciso dalla squadra e poi Capitan Boomerang urina sul suo corpo, e sembra che ci siano altre morti nel gioco, anche se non hanno avuto la stessa reazione di queste due.
Alcuni hanno paragonato il modo in cui Batman viene ucciso alla morte di Joel in The Last of Us Part 2 , poiché questo Batman è lo stesso della tanto amata trilogia di Batman Arkham, quindi i fan hanno un forte legame con lui.
Altri hanno fatto notare che il gioco dice apertamente che si ucciderà la Justice League, quindi è difficile arrabbiarsi quando ciò accade.
Alcuni giocatori hanno controbattuto osservando che capiscono che questi personaggi possono rischiare di morire, ma l’esecuzione è stata giudicata meschina e irrispettosa.
L’uccisione di personaggi di questo livello è destinata a scatenare polemiche e discussioni di ogni tipo.
Non si ha idea se queste morti saranno mai annullate, perché è un limite per un universo che James Gunn ha dichiarato che continuerà.