Joypad Journal

Diablo 4: celebrato l’anno del Drago con un evento a tempo limitato

Blizzard Entertainment ha dato il via alla Stagione 3 del gioco di ruolo d’azione di successo.
La Stagione 2 ha portato il primo evento stagionale del gioco con Midwinter Blight.
Oggi gli sviluppatori hanno annunciato il prossimo evento, che celebrerà l’Anno del Drago del calendario zodiacale cinese.
Il calendario scade ufficialmente il 10 febbraio, ma Diablo 4 inizierà il suo evento Risveglio Lunare con qualche giorno di anticipo, il 6 febbraio.
I giocatori avranno circa due settimane per partecipare all’evento e guadagnare diversi nuovi pezzi cosmetici per l’equipaggiamento.

I giocatori hanno tempo fino al 20 febbraio per completare tutti gli obiettivi e guadagnare nuovi cosmetici.
È importante notare che è aperto a entrambi i Reami Stagionali ed Eterni, il che significa che chiunque può partecipare all’evento e iniziare ad accumulare oggetti. Non si dovrà diunque interrompere i progressi nel Regno Stagionale se si sta cercando di portare un personaggio al livello massimo prima della fine della stagione.

In tutta la mappa, i giocatori troveranno nuovi Santuari Lunari che offrono tutti i tipi di bonus.
Tra questi, un bonus XP moltiplicativo del 50% e una velocità di movimento aumentata del 30%.
I giocatori dovranno recarsi a Ked Bardu dove incontreranno il leader del Mercato notturno lunare.
Questo è il fulcro dell’evento e si possono riscattare i favori degli antenati ottenuti attivando i santuari e uccidendo i mostri per ottenere nuove ricompense.

Durante l’evento, è possibile che i sigilli dei dungeon da incubo abbiano l’affisso Favore dell’antenato.
Se siete abbastanza fortunati da ottenere uno di questi, solo i Santuari Lunari si riprodurranno in quel dungeon, offrendovi un modo rapido per accumulare Favore.
Saranno inoltre disponibili nuove taglie Sussurro, che offriranno un altro modo per guadagnare più Favore durante l’esplorazione del mondo;

Accumulando il Favore dell’Antenato, si supereranno 10 livelli di reputazione, guadagnando sei diversi cosmetici a tema lunare.
Ci saranno anche nuovi cosmetici disponibili per l’acquisto nel negozio, tra cui una skin simile ad un drago per la vostra cavalcatura.
Questi oggetti si pagheranno denaro reale.

Diablo 4 è disponibile sulle piattaforme PlayStation, Xbox e PC.

Exit mobile version