Joypad Journal

PlayStation: arriva la conferma del primo State of Play!

PlayStation esce dal silenzio dopo i diversi giorni di leak visti in rete. I leaker, infatti, avevano dichiarato l’imminente annuncio del primo State of Play dell’anno.
Dopo, quindi, qualche giorno di notizie non ufficiali, arriva il post di Sony con il suo primo evento del mondo videoludico per questo 2024.
Vediamo quando sarà il primo evento e dove guardarlo ma, soprattutto, cosa ci aspetta.

Sui social e dalla pagina ufficiale del blog di PlayStation ci viene chiarito quando sarà il primo State of Play di quest’anno.
La diretta streaming avrà inizio domani, mercoledì 31 gennaio, a partire dalle ore 23, orario locale. L’evento fornirà aggiornamenti e nuovi arrivi riguardo ben oltre 15 giochi, comprese le panoramiche su Stellar Blade e Rise of the Ronin, in uscita in questo 2024. Vedremo, inoltre, titoli provenienti dal PS VR2 in sviluppo ed in uscita per il 2024 o successivamente.

State of Play

Oltre al leak principale di questo State of Play di PlayStation, gira, in rete, anche qualche voce sul nuovo gioco di Hideo Kojima e Kojima Productions. Stiamo parlando di DS2, ovvero, Death Stranding 2, titolo ancora provvisorio per l’opera.

La diretta del primo State of Play dell’anno, inizierà domani 31 gennaio a partire dalle ore 23 e durerà circa 40 minuti. L’evento sarà trasmesso su YouTube, Twitch e TikTok.

Cosa state aspettando, di più, dall’evento? Seguirete l’evento in diretta?

Exit mobile version